Ragazzi qualcuno di voi sa consigliarmi un buon prodotto per la pulizia del parabrezza?
Non vorrei rigarlo o opacizzarlo durante il lavaggio col solito shampoo mafra per auto!
Grazie!
| |||||
QUALE PRODOTTO PER PULIRE IL PARABREZZA?Ragazzi qualcuno di voi sa consigliarmi un buon prodotto per la pulizia del parabrezza?
Non vorrei rigarlo o opacizzarlo durante il lavaggio col solito shampoo mafra per auto! Grazie! "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
Io uso semplicemente un qualsiasi detergente per vetri facendo però molta attenzione che lo straccio sia morbido e ben umido. Se è molto sporco prima lo passo con una spugna bagnata per togliere il "grosso" ed evitare di graffiarlo. Il risultato è sempre ottimo.
Ciao La mia storia: ciao-vespa-cagiva350-kawaKLR650-kawaGPX750-kawaZX10
Secondo me è meglio lavarlo come capita mentre lavi lo scooter... Se poi vengono le microrighe col tempo e la cosa ti infastidisce puoi sempre lucidarlo..
Anche con gli scooter e moto precedentemente possedute ho usato sempre gli stessi prodotti.
Per il lavaggio un qualsiasi sapone delicato, non quello per i piatti o pavimenti, panni e spugne morbidissime. Una volta asciugato una bella passata di "pronto" quello per i mobili!!! Se lo sporco e' ostinato e dovete ridare brillantezza uso il Simpol. Consiglio di usare solo i stracci che danno (di solito) insieme al prodotto. Il pronto lo uso anche per il casco e la visiera!!! ____________________
Cordialmente, Fosforino ____________________
Quoto fosforinoooooooooooooo
Mai andare più veloce di quanto possa volare il proprio angelo custode !!! Lamps...
| ||