Ragazzi
ho notato da un po di tempo che il Burghy , quando decelero e riaccelero di colpo dopo uno scoppio proveniente dalla marmitta si spegne e poi si riaccende di colpo (qualche rara volta non riparte )
Da cosa dipende ??
Grazie
| |||||
Spegnimento dopo accelerazioneRagazzi
ho notato da un po di tempo che il Burghy , quando decelero e riaccelero di colpo dopo uno scoppio proveniente dalla marmitta si spegne e poi si riaccende di colpo (qualche rara volta non riparte ) Da cosa dipende ?? Grazie
![]() ma ti capita quando il numero di giri sono al minimo?se si potremmo appunto essere il minuo da regolare e in tal caso lo puoi portare tranquillamente a 1400/1600giri al minuto
![]()
Si si mi capita quando e' al minimo e riaccelero di colpo
![]() ok allora prova ad aumentare il minimo appunto come ti avevo accennato prima portalo a 1400giri/min oppure anche a 1500gigi/min fammi sapere
![]() A me faceva lo stesso scherzo..anzi c'era pure puzza di benzina!!!
Ho rimediato al tutto con: 1) Controllato lo spessore dell'elettrodo della candela; 2) Lavato il filtro dell'aria e girato il fermo del filtro (l'avevo montato al contrario); 3) regolato il minimo intorno ai 1300 giri/minuto Non ho paura della morte, perche' finchè ci sarò io lei non ci sarà e quando ci sarà lei, io non ci sarò più!!!
![]() In pratica nel mio caso i problemi erano arrivati dopo una revisione fai da te della candela e del filtro...avevo ridotto troppo lo spessore dell'elettrodo della candela e montato il ferma filtro al contrario...rimesso tutto come da libretto ed il problema si è risolto (fortunatamete)!
Non ho paura della morte, perche' finchè ci sarò io lei non ci sarà e quando ci sarà lei, io non ci sarò più!!!
![]() Io non ho toccato mai nulla .. tra 1000 Km ho il 2° tagliando .. vediamo che mi dicono ..
Questa cosa mi accade molto raramente .. ma quando accade e' fastidioso ... A parte "lo scoppio" dall marmitta
![]() ciao, ogni tanto capita anche al mio... mi è successo spesso prima del primo tagliando, l'ho fatto presente al concessionario e mi han detto "sistemiamo tutto (come la cinghia del variatore che cigola)"... ora dopo circa 3000km ha ricominciato a farlo (molto di rado). Potrebbero essere delle impurità nella benzina?
Giorgio (TO,29,156,60,32)
Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 1986 Fiat PolmoPunto Cabrio 1.2 1999 Suzuki AN400 i.e. Burgman 2005
![]() | ||