| |||||
Costo plastiche di ricambioVolevo sapere se qualcuno di voi ha il listino dei prezzi delle plastiche del B400 K5, ho avuto un piccolo incidente, e visto che mi devo vedere con il perito vorrei farmi un'idea del costo dei pezzi per vedere se l'offerta che mi fà è ragionevole oppure no....
![]() ![]()
Questo preventivo era stato fatto da un famoso concessionario romano
Preventivo per riparazione scooter Suzuki Burgman 400 (i prezzi sono in Euro compreso IVA) ====================================================== Puntale ------------------------ 240 Scudo -------------------------- 257 Boomerang ---------------------- 77 Contro Scudo ------------------- 155 Carena inferiore DX ------------ 116 Carena inferiore SX ------------ 116 Pedana posteriore DX ----------- 45 Pedana posteriore SX ----------- 45 Parabrezza --------------------- 100 Parafango anteriore ------------ 100 Leva freno DX ------------------ 24 Asta sterzo -------------------- 490 Ammortizzatore ----------------- 222 Cuscinetti sterzo sup ---------- 33 Cuscinetti sterzo sup ---------- 37
ottimo grazie 1000... ci sono quasi tutti i pezzi che mi interessano, qualcuno conosce il prezzo del carter sinistro, per intenderci il copri frizione...
ex Honda CBR 1000 RR ex Honda CBR 600 F ex Yamaha Majesty 250 ex Gilera KK 125 ex Piaggio Ciao 50 ex Piaggio Special 50 del 1960 (portata a 140 cc) ex Piaggio SI 50 ex MBK Booster 50 ex Vespa Piaggio PK50
Se non ricordo male dovrebbe costare circa 80 Euro (è composto da due pezzi: quello grosso e quella specie di sfiato sopra).
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() Se può essere utile:
http://www.pieces-suzuki.com/suzuki-rec ... -2052.html La pagina si riferisce agli ultimi numeri di telaio del Burgman 400 type S K5 (colore Rearl cristal red) Vecchio nick Infiltrato_Burghy_150 (46 posts)
Ex Burgman 150 Vespa 50 Special bianca
![]() Visto il link provo a chiedere se qualcuno sa a cosa serve il pezzo n. 29 che si vede in QUESTA pagina... L'avevo vsto quando ho aperto il motore ma non ho proprio capito a cosa serve.
Boh! Azzardando una spericolatissima traduzione francese -> inglese -> italiano con Google, dovrebbe essere un getto che ha che fare con il raffreddamento del pistone, ma forse sto scrivendo una cavolata maestosa. Vecchio nick Infiltrato_Burghy_150 (46 posts)
![]() Intanto faccio una piccola precisazione... L'asta sterzo (che nel preventivo costa un botto) non è il manubrio... Non so cosa sia ma su un altro preventivo ho visto che il manubrio (il tubo) costa 91€.
Bellissimo il link, anche se di alcui pezzi il prezzo non c'è mi sono fatto un'idea più che precisa.
Gracias... ![]() ex Honda CBR 1000 RR ex Honda CBR 600 F ex Yamaha Majesty 250 ex Gilera KK 125 ex Piaggio Ciao 50 ex Piaggio Special 50 del 1960 (portata a 140 cc) ex Piaggio SI 50 ex MBK Booster 50 ex Vespa Piaggio PK50
Pregos ![]() Vecchio nick Infiltrato_Burghy_150 (46 posts)
![]() | ||