Buonasera a tutto il forum,
oggi rientrando a casa mi si è improvvisamente bloccata la lancetta del contakm, non funziona più neanche l'odometro.
Dove potrei guardare per sapere cosa è successo?
Emanuele
| |||||
Conta KMBuonasera a tutto il forum,
oggi rientrando a casa mi si è improvvisamente bloccata la lancetta del contakm, non funziona più neanche l'odometro. Dove potrei guardare per sapere cosa è successo? Emanuele L'unico lavoro che si inizia dall'alto è scavare una fossa.
![]() Innanzi tutto proprio qui nel forum facendo una ricerca
![]() Ci sono vari topics....vedrai quante notizie ![]()
![]() Ti si è rotto il sensore dell'odometro, che sta sul mozzo di destra della ruota anteriore. Guasto abbastanza riccorrente (purtroppo
![]() Come ti ha detto il mio collega, se ne è parlato abbondantemente qui nel Forum nella sezione "Fai da te": fai una ricerca e trovi subito tutto ciò che ti occorre sapere, compreso costi e procedura per farti il lavoro da solo in garage spendendo solo 15 Euro (il prezzo del pezzo di ricambio). Se credi e pensi che ce ne sia bisogno, intanto che ci sei puoi cambiare anche i cuscinetti della ruota anteriore (anche questo lo trovi nella sezione "fai da te"). Se poi avrai altre domande, accodale al Topic relativo. Buona ricerca e buon lavoro. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() ....quindi dopo la completa risposta di Joe (che se fosse necessario puoi ancora integrare con i risultati della ricerca) penso che qui si sia scritto a sufficienza.
![]()
![]() Grazie ragazzi!!!
Siete sempre preziosi e disponibili!!! Proverò a farmelo passare in garanzia (il mio b. ha poco più di un anno). Altrimenti me lo riparo da solo. ![]() L'unico lavoro che si inizia dall'alto è scavare una fossa.
![]() | ||