... un paio di settimane or sono ho acquistato da uno del nostro forum un termoscud. Prima di effettuare il pagamento gli ho chiesto espressamente le condizioni del termoscud e se mi avrebbe fornito la viteria necessaria e la pompetta per le camere d'aria laterali. La sua risposta è stata che il termo era in ottime condizioni, che le viti erano quelle presenti sullo scooter e la pompetta non veniva fornita dalla Tucano.
Mi sono fidato ma, quando il termo è arrivato e ho provato a montarlo, sono cominciate le sorprese: le viti originali sono palesementer troppo corte, mancano i distanziali per l'utilizzo delle viti più lunghe e una delle camere d'aria che sostiene il termoscud è bucata.
Considerando che durante la trattativa ci siamo scambiate parecchie email, anche quotidianamente, gli ho inviato una prima mail per chiedere spiegazioni del suo comportamento.. passa un giorno senza risposta e gliene mando un altra.. e così via per un pò di volte... alchè ho ordinato la camera d'aria bucata alla tucano ( e già che c'ero le viti e i distanziali).
E veniamo al dunque: voi segnalereste il nome di questo individuo sul nostro forum , in modo tale da evitare che altri utenti come me rimangano delusi da altri oggetti che costui dovesse mettere in vendita?
Spero che questo messaggio incoraggi il venditore a farsi avanti e fornirmi/ci una spiegazione.
Grazie a tutti
ciao
sandro