Login    Iscriviti

acquisto burgman 250

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

acquisto burgman 250

Messaggioda jmbo007 » mer gen 17, 2007 12:48 pm

Volevo sottoporre ai Vs. giudizi questo eventuale acquisto:

suzuki 250 burgmann business 2.300,00EUR
anno 2002 km. 26000 carrozzeria perfetta (sicuramente fatta lucidare), meccanica e trasmissione 100% accessori antifurto elettronico e staffe per baule givi.

Cosa ne pensate?
O e' meglio il modello precedente con 15.000 kilometri?
il prezzo piu' o meno si equivalgono (2000-2100 euro)
Grazie anticipate per le risposte che mi vorrete dare.
Ciao a tutti Pino
Allegati
DSC_0011.jpg
DSC_0011.jpg (97.21 KiB) Osservato 1105 volte
jmbo007
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: da scegliere

Messaggioda serse7 » mer gen 17, 2007 2:32 pm

Chi dei due ti ha impressionato positivamente a colpo d'occhio? Scegli quello per il resto si equivalgono,ed eventuali guai dipenderanno da quanto hai gia consumato della tua fortuna. :D
Personalmente gioisco all'aumentare della ristretta schiera dei B. 250 presemti nel forum, come dire, mal comune mezzo gaudio. :lol:
Basta che funzioni!
serse7
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 k9 bianco

Messaggioda jmbo007 » mer gen 17, 2007 3:33 pm

Chi dei due ti ha impressionato positivamente a colpo d'occhio?

Io ho provato solo il 250, poiché non ho la possibilità di sfruttare il motore del 400 per tratti di autostrada piu' o meno lunghi (Il mio utilizzo sarebbe prevalentemente cittadino e d'estate per fare 50 km al giorno per un mese. I dieci km di differenza non mi inducono al 400 che per costi di manutenzione (frizione, rulli e cinghia) sono secondo me eccessivi. Sinceramente non credo proprio di pentirmi per la scelta sulla cilindrata.

Scegli quello per il resto si equivalgono, ed eventuali guai dipenderanno da quanto hai gia consumato della tua fortuna. :D

Ti posso assicurare che ho girato la calabria in lungo e largo (su internet) per trovare un burghy business ma nulla di fatto. Io credo molto nell'innamoramento di un oggetto, ossia quando lo guardi ne rimani entusiasta e lo vuoi avere a tutti i costi ed io questa fortuna ancora non l'ho provata. Per ultima ipotesi c'è il burghy del mecca suzuki, ma è un primo modello e non è esattamente quello che cerco.... anche se è trattato come un gioiellino (marmitta, frizione, rulli, insomma manutenuto in modo superbo).

Personalmente gioisco all'aumentare della ristretta schiera dei B. 250 presemti nel forum, come dire, mal comune mezzo gaudio. :lol:

Tu gioisci poiché hai un mezzo "inferiore" agli altri e naturalmente vedi aumentare la schiera dei 250, ma io ti assicuro che secondo me il mezzo deve servire allo scopo reale e non a quello che andrai a fare, è inutile scegliere qualcosa di cui poi non si puo' apprezzare, devi apprezzare invece che avrai un notevole risparmio bollo assicurazione, manutenzione etc etc, tutto ciò che ti farà risparmiare sulla tasca.
Beh! vado a lavorare! saluti a tutto il forum.
jmbo007
Assiduo
Assiduo

Messaggioda maotra » gio gen 18, 2007 12:33 am

:) Bè anche il nuovo 200 non e male e non costa molto
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

..

Messaggioda Eddy70_it » gio gen 18, 2007 11:06 am

Ciao Pino .. pensa che io per prendere il mio primo Burgman 400 mi sono spostato da Belluno e sono andato fino a Roma .. E ne sono tutt'ora soddisfatto !! A parere mio pero' 2300 per un 250 del 2002 sono un po' tantini ..
Ciao
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Messaggioda serse7 » gio gen 18, 2007 7:17 pm

jmbo007 ha scritto: ho provato solo il 250, poiché non ho la possibilità di sfruttare il motore del 400 per tratti di autostrada piu' o meno lunghi (Il mio utilizzo sarebbe prevalentemente cittadino e d'estate per fare 50 km al giorno

Sono daccordo con te si sceglie in base al prevalente utilizzo. :D

jmbo007 ha scritto:Tu gioisci poiché hai un mezzo "inferiore" agli altri e naturalmente vedi aumentare la schiera dei 250

Volevo solo essere un poco autoironico. devo perfezionare la tecnica, attualmente per una battuta efficace ne devo sfornare almeno 10 perfettamente inutili, chiedo tolleranza ma dall'intento non desisto :cry:
Basta che funzioni!
serse7
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 k9 bianco

Messaggioda maotra » ven gen 19, 2007 12:22 am

????????
Volevo solo essere un poco autoironico. devo perfezionare la tecnica, attualmente per una battuta efficace ne devo sfornare almeno 10 perfettamente inutili, chiedo tolleranza ma dall'intento non desisto Crying or Very sad
:oops: :?:
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Re: ..

Messaggioda jmbo007 » mar gen 30, 2007 3:34 pm

Eddy70_it ha scritto:Ciao Pino .. pensa che io per prendere il mio primo Burgman 400 mi sono spostato da Belluno e sono andato fino a Roma .. E ne sono tutt'ora soddisfatto !! A parere mio pero' 2300 per un 250 del 2002 sono un po' tantini ..
Ciao

Ma conoscevi il venditore o concessionario oppure sei andato ad intuito?
Quanto pensi possa essere bene pagato un burghy del 2000 con 15 mila chilometri?
jmbo007
Assiduo
Assiduo

Torna a Generale