Piccolo quesito:
oggi intangenziale ho allungato un po con il mio K7 a circa 120 o giu di li forse vi era anche un po di vento la sentivo un po ballerina sull avantreno e normale secondo voi???
| |||||
ballerinoPiccolo quesito:
oggi intangenziale ho allungato un po con il mio K7 a circa 120 o giu di li forse vi era anche un po di vento la sentivo un po ballerina sull avantreno e normale secondo voi???
![]()
![]() certo che si ha un mese di vita....... e scusa l ignoranza per bilancieri cosa intendi????
![]() in che posizione eri seduto? gambe piegate o ben allungate? nel secondo caso noto meno la sensazione di "ballerino", se intendi dire di "avantreno leggero".
![]() in avanti gambe piegate ..........
![]() prova ad allungare bene le gambe, allora...
comunque, il bilancieri sono i pesi al termine delle manopole del manubrio (che servono a stabilizzarlo). ![]()
![]()
Perchè?.......Non bisognerà mica cambiare i bilanceri originali? ![]()
![]() eccccertooo metti i bilancieri da 5 kg, tieni 1 gamba avanti e 1 dietro,inclina la testa verso dx, il portafoglio nella tasca sx posteriore e vedrai che viaggi alla stragrande
![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]()
....ma soprattutto sei un gran Ganzo ![]()
![]()
ah ecco perche me sbandava anche a me, c'avevo er portafoglio nella tasca destra....... ![]() ![]() ROMANVS VE SALVTAN
![]()
![]() tempo fa si parlava bene dei bilancieri piaggio dell'X9 da 15 euri... qualcuno li ha montati ????
Fabio "Adam01"
![]() ciao il mio oltre i 130 km/h balla un bel pò soprattutto se c'è vento...
bilancieri o no secondo me dipende dalla lunghezza dello scooter e dal parabrezza che ti crea un effetto vela... ciao
Bilancieri???ahhhhhhhhhhhhh annamo bene se due pirlate poste sul manubrio ti impediscono di sventolare come una bandiera.......... naaaaaaaaaaa voglio sperare che sia solo un problema di vento e di aereodinamica......se no il burghy e buono solo per la citta come un ciao un garelli ..........
![]() e poi sui bilancieri mica ho detto lo sterzo leggero ma tutto l avantreno .......ma forse bisognera mettere 2 bilancieri da 90 kg ![]()
![]() | ||