mi ha fatto vedere le "calle" sul pistone, ai lati dell'albero, i cuscinetti mozzicati

è stato come andare a trovare un'amico in ospedale

E prima del 14 neanche me lo ridà !

| |||||
L'ho visto nudo e spoglio ! bhuahuahua![]() ![]() ![]() mi ha fatto vedere le "calle" sul pistone, ai lati dell'albero, i cuscinetti mozzicati ![]() è stato come andare a trovare un'amico in ospedale ![]() E prima del 14 neanche me lo ridà ! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
Strani scherzi fa la libido..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Io sinceramente certe scene me le risparmierei volentieri, speciamente se si trattasse di far finire sul banco per un'operzione a "cuore aperto" un motore dei miei mezzi. In gioventù ho trascorso qualche anno a lavorare in officina e ho fatto un po' di esperienza. . . sono sempre stato convinto che qualsiasi motore o componente meccanico è assemblato e "chiuso" al meglio quando esce dalla catena di produzione. Ho percorso sia come mezzi a 2 che a 4 ruote un sacco di chilometri fortunatamente senza aver mai bisogno di "aprire" il motore e senza rimanere a piedi per rotture. Sarà stata anche fortuna, infatti può capitare a tutti di trovarsi tra le mani un mezzo "fallato" che inizia a dare problemi di ogni tipo sin da nuovo, ma per conto mio e con qualsiasi veicolo ho sempre seguito quattro consigli che considero fondamentali:
- con i mezzi nuovi fare un buon rodaggio per i primi chilometri (anche se molti ritengono sia inutile e tempo perso....tanto i motori d'oggi. . . ); - eseguire scrupolosamente i tagliandi ai chilometraggi previsti usando oli, prodotti e ricambi di qualità ; - fra scaldare a dovere motore e meccanica prima di iniziare "a tirare"; - far raffreddare il motore qualche istante prima di spegnerlo dopo averlo strapazzato. Così facendo e con pizzico di fortuna ne fai di strada. . .senza bisogno di dissanguare il conto corrente dal mecca che ti accoglie a braccia aperte quando gli porti lavoro. . .
![]() | ||