Login    Iscriviti

L'ho visto nudo e spoglio ! bhuahuahua

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

L'ho visto nudo e spoglio ! bhuahuahua

Messaggioda SUPERPIPPO » gio apr 05, 2007 11:54 am

:cry: sono passato dal meccanico per vedere a che punto erano le riparazioni e l'ho trovato sul ponte completamente smontato !
:cry: il blocco motore tutto aperto sul banco lavoro, pistone staccato, albero motore tirato giù, carter aperti,biella staccata dall'albero, frizione a terra :cry:
mi ha fatto vedere le "calle" sul pistone, ai lati dell'albero, i cuscinetti mozzicati :cry:
è stato come andare a trovare un'amico in ospedale :cry:
E prima del 14 neanche me lo ridà!
:evil: che crampi addominali attanaglino a vita il ladro :evil:
:( La consolazione è che alla fine di tutto e dopo la spesa esagerata che sosterrò avrò il motore 0km !
SUPERPIPPO
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 k1

Messaggioda Pascal » gio apr 05, 2007 1:52 pm

Io mi sarei eccitato come un grifone e avrei cominciato a scattare foto come un pazzo.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Giankympa » gio apr 05, 2007 2:53 pm

Pascal ha scritto:Io mi sarei eccitato come un grifone e avrei cominciato a scattare foto come un pazzo.

:ot: Allora non venire mai a trovarmi in ospedale poichè non gradisco le foto quando non sono in ottima forma.
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Messaggioda adam01 » gio apr 05, 2007 2:57 pm

Pascal ha scritto:Io mi sarei eccitato come un grifone e avrei cominciato a scattare foto come un pazzo.

Strani scherzi fa la libido..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fabio "Adam01"
adam01
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: BMW F750GS

Messaggioda rod » gio apr 05, 2007 8:39 pm

8:-P :-)D :-)D :-)D
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda ale77 » gio apr 05, 2007 9:43 pm

Io sinceramente certe scene me le risparmierei volentieri, speciamente se si trattasse di far finire sul banco per un'operzione a "cuore aperto" un motore dei miei mezzi. In gioventù ho trascorso qualche anno a lavorare in officina e ho fatto un po' di esperienza. . . sono sempre stato convinto che qualsiasi motore o componente meccanico è assemblato e "chiuso" al meglio quando esce dalla catena di produzione. Ho percorso sia come mezzi a 2 che a 4 ruote un sacco di chilometri fortunatamente senza aver mai bisogno di "aprire" il motore e senza rimanere a piedi per rotture. Sarà stata anche fortuna, infatti può capitare a tutti di trovarsi tra le mani un mezzo "fallato" che inizia a dare problemi di ogni tipo sin da nuovo, ma per conto mio e con qualsiasi veicolo ho sempre seguito quattro consigli che considero fondamentali:
- con i mezzi nuovi fare un buon rodaggio per i primi chilometri (anche se molti ritengono sia inutile e tempo perso....tanto i motori d'oggi. . . );
- eseguire scrupolosamente i tagliandi ai chilometraggi previsti usando oli, prodotti e ricambi di qualità;
- fra scaldare a dovere motore e meccanica prima di iniziare "a tirare";
- far raffreddare il motore qualche istante prima di spegnerlo dopo averlo strapazzato.
Così facendo e con pizzico di fortuna ne fai di strada. . .senza bisogno di dissanguare il conto corrente dal mecca che ti accoglie a braccia aperte quando gli porti lavoro. . .
ale77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 650 K8

Torna a Generale