Login    Iscriviti

L'ho visto nudo e spoglio ! bhuahuahua

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

L'ho visto nudo e spoglio ! bhuahuahua

Messaggioda SUPERPIPPO » gio apr 05, 2007 11:54 am

:cry: sono passato dal meccanico per vedere a che punto erano le riparazioni e l'ho trovato sul ponte completamente smontato !
:cry: il blocco motore tutto aperto sul banco lavoro, pistone staccato, albero motore tirato giù, carter aperti,biella staccata dall'albero, frizione a terra :cry:
mi ha fatto vedere le "calle" sul pistone, ai lati dell'albero, i cuscinetti mozzicati :cry:
è stato come andare a trovare un'amico in ospedale :cry:
E prima del 14 neanche me lo ridà!
:evil: che crampi addominali attanaglino a vita il ladro :evil:
:( La consolazione è che alla fine di tutto e dopo la spesa esagerata che sosterrò avrò il motore 0km !
SUPERPIPPO
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 k1

Messaggioda Pascal » gio apr 05, 2007 1:52 pm

Io mi sarei eccitato come un grifone e avrei cominciato a scattare foto come un pazzo.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Giankympa » gio apr 05, 2007 2:53 pm

Pascal ha scritto:Io mi sarei eccitato come un grifone e avrei cominciato a scattare foto come un pazzo.

:ot: Allora non venire mai a trovarmi in ospedale poichè non gradisco le foto quando non sono in ottima forma.
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Messaggioda adam01 » gio apr 05, 2007 2:57 pm

Pascal ha scritto:Io mi sarei eccitato come un grifone e avrei cominciato a scattare foto come un pazzo.

Strani scherzi fa la libido..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fabio "Adam01"
adam01
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: BMW F750GS

Messaggioda rod » gio apr 05, 2007 8:39 pm

8:-P :-)D :-)D :-)D
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa