bruno ha scritto::D
p.s.: ... ho fatto faccina che sorride perchè sulla mia patente cartacea (o telacea ??? ) ho sia la A che la B ......
so' cavoli di chi non le l'ha .....
| |||||
Re: Patente in svizzera
p.s.: ... ho fatto faccina che sorride perchè sulla mia patente cartacea (o telacea ??? ) ho sia la A che la B ...... so' cavoli di chi non le l'ha ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Patente in svizzeradoanda, ma la patente internazionale fatta alla motorizzazione non vale in questo caso?
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Patente in svizzeraPatente già rinnovata l'anno passato, ma tanto mi posso scordare sia la Suisse che l'Austria, a meno che qualcuno di voi sia disponibile a portarmi le arance in gattabuia...
Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: Patente in svizzeraMi da che ja combinato qualche cosa...... lo avranno schedato
inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
No è che se lo vedono arrivare al confine con Ozzy li caricano entrambi sul furgone e li mettono in gattabuia buttando poi via la chiave (in ozzy manco l'aria delle gomme è regolamentare) Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Patente in svizzeraallora. Un'ora fa ero in Svizzera col ciccino e già che c'ero mi sono fermato ad un distributore a meno di 100 mt dalla frontiera. Ferma fuori dal distributore una pattuglia di polizia. Esco dal distributore e mi fermano chiedendomi i documenti: libretto e patente:La mia patente è una C rilasciata nel lontano 77 dopo la conversione della E militare. "Eh caro sciur al za mia che questa chi la var mia in Svizzera?" Resto allibito. Perchè chiedo? E mi spiegano la storia che da quest'anno per le moto ci vuole la patente con riportata anche la A. Ma scusi allora io in Svizzera posso guidare solo autocarri, veicoli per uso speciale ecc. ? Niente auto? Resta un po interdetto anche lui e poi mi conferma "Zi al po guidà dumà quel che ghè scriu in sul document!".
Per fortuna capisce che non ne ero al corrente e mi lascia andare Fiuuu mi è andata bene. ora leggo qui che c'era un "avviso" che non avevo letto. La mia patente (appena rinnovata col solito autoadesivo) scade tra tre anni...... quindi ora ho il dubbio che faccio? Mi sa che presto smarrirò la mia vecchia ed adorata patente rosa cartacea!
Perché, secondo te se mi vedono arrivare con la Tiger, mi fanno entrare???!!! Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Patente in svizzeraintanto i teutonici:........... http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ef=HRLV-15
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Patente in svizzeraRemo, bella cosa ...... in Germania !!!!!
.... qui da noi sono più i conducenti (passatemi un poco di razzismo) albanesi, romeni, africani e chi più ne ha più ne metta che circolano senza documenti .... patente optional senza entrare nel merito delle assicurazioni dei veicoli e tanto meno nella regolarità della revisione degli stessi ...... cominciamo a prendere di mira questi POI veniamo all'utente comune che mentre sta andando a lavorare si vede fermato da un posto di blocco dove gli viene contestato la mancanza del triangolo in vettura o che supera il limite di 1 km/h ............ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Patente in svizzeraex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
| ||