| |||||
Per Motociclismo a Roma diminuiscono gli incidenti." La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Per Motociclismo a Roma diminuiscono gli incidenti.a roma semo bravi!!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Per Motociclismo a Roma diminuiscono gli incidenti.Secondo me è il freddo che ha fatto diminuire gli incidenti
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: Per Motociclismo a Roma diminuiscono gli incidenti.sono le buche che hanno fatto diminuire gli incidenti per due fattori, grazie alle strade disastrate molti non prendono la moto per paura e chi la prende va piano perché la situazione è veramente drastica
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Per Motociclismo a Roma diminuiscono gli incidenti.Quindi ...... più buche meno incidenti ...... hummmmmmm qualcosa non mi torna
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: Per Motociclismo a Roma diminuiscono gli incidenti.
no, più buche meno utenti con la moto......diciamo che mi stai privando della libertà di uso della moto B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Per Motociclismo a Roma diminuiscono gli incidenti.se i grandi scienziati dei numeri sanno fare le proporzioni si rendono conto che gli incidenti sono aumentati, esempio: circolano 1000 moto 100 incidenti, circolano 500 moto 80 incidenti, secondo te sono diminuiti o aumentati gli incidenti?
Re: Per Motociclismo a Roma diminuiscono gli incidenti.Riporto la definizione del vocabolo "incidente" : < accadimento inatteso che procura un danno, intralcia o impedisce lo svolgimento di qualcosa > .
Se le buche e le strade gravemente dissestate sono fonte di cadute,ferite ed addirittura lutti , che ne pensate del ghiaietto stradale ? Il sottoscritto è rimasto vittima indenne di quest' ultimo ! Risultato : plastiche del ciccino da sostituire per la modica cifra di € 1600,00 . Propongo di inserire la voce "carrozziere" nel paniere Istat !
| ||