| |||||
![]()
![]() ...che dire.....
...commenti a parte...... ...Fate Vobis..... _____________________________________________________________ La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Se tutti gli automobilisti fossero capaci di guidare come si deve senza parlare al cellulare,senza parlare col passeggero senza guardandolo in faccia, e dando un'occhiata agli specchietti un po' piu' spesso ecc. ecc., allora si potrebbero mettere anche i limiti a 300kmh!
Invece ci sono tantissime persone alle quali io non darei nemmeno una carriola piena di letame da guidare,senza poi parlare dei ciclisti ai quali non appena appogghiano le chiappe sul sellino gli si spegne il cervello.....ma lasciamo stare che e' meglio ![]() Io sono andato dai carabinieri a chiedere se potevo montare un lanciagranate sulla macchina,cosi' tanto per fare un po' di giustizia e per rendere le strade un po' piu' sicure, ma mi hanno detto, dopo aver consultato il CdS, che non si puo' fare perche' non e' previsto.....pazienza! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Tel'appoggio.... ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||