| |||||
Sì, puoi duplicarti il film solo se l'originale lo tieni tu e non lo usi contemporaneamente alla copia.
...beh....se hai due lettori dvd in casa, es. uno al piano sup. e uno a quello inf.,.....chi mi vieta (legalmente) a vederlo in contemporanea? ...se per contemporaneamente intendi ....mmmh....la copia a casa e l'originale dalla fidanzata.....NO!!!.....non si puo' ma finchè tutte le copie compresa l'originale si trova nello stesso luogo.....è tutto ok! #sempre parlando di regola# La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() La mia frase sulla masterizzazione era solo una battuta.
![]() ![]() Attualmente ho in "attivo" 4 pc ognuno dotato di 2 masterizzatori e 2 HD che vanno da un minimo di 80 gb fino a 200 gb (senza contare quelli che non utilizzo piu'). Il primo masterizzatore l'ho comprato nel '93 o'94,non ricordo,da allora non so quanto ho masterizzato,ma credo che se li conto prendo paura io stesso! Non aggiungo altro che e' meglio............... ![]()
![]()
Prima di continuare contatta bond73, un avvocato potrebbe servirti!!! buona strada
Umberto
![]() Facciamoci le
![]() Se dovessero perseguire tutti quelli che fanno copie di cd/dvd l'80% degli italiani andrebbe in galera,credo che l'attenzione sia diretta piu' verso chi li commercia.
![]() ConsiderazioneIl discorso è partito da una considerazione sulla solita farsa all'italiana sulla legge e la sua applicabilità .
Dal telelaser si è passati alla pirateria per il fatto che in italia si vieta sempre di più alcune volte sfiorando il ridicolo e scontrandosi spessissimo con l'impossibilità di far applicare le norme data l'assenza di mezzi per il controllo. Per esempio sulla masterizzazione si possono citare le bellissime norme sulla copia e l'originale nello stesso posto ma poi ci si scontra con la falsità del fatto che nessun tutore della legge con il misero stipendio percepito ha più di un gioco originale per la play o non ha programmi crackati o copiati. Per ovviare all'impossibilità di far applicare le leggi si punta sulla paura della multa-punti "rovina famiglie". Le scelte allora sono 2: o fai il bravo o cerchi di difenderti a tuo modo. Il modo 1, è il più efficace e sicuro e non comporta rischi. Ma...anche se siamo in un forum pubblico non facciamo gli ipocriti visto che con il burghy nessuno va sempre a 50kmh in città se non al semaforo quindi siamo tutti passibili di multone e pericolosi. Comunque è innegabile che ci sia qualcosa che non va....le strade sono pericolosissime, le buche quasi mai segnalate, i guard rail assassini e spesso non a norma come gli asfalti lucidi e usurati ma nessuno mette multoni ai responsabili..... chi paga siamo sempre noi. Personalente non ho strumenti installati che mi aiutino a sfuggire alla legge ma non posso biasimare chi li ha. Ricordate sempre che le sanzioni non servono per difendere la sicurezza o migliorare la nostra vita ma solo esclusivamente a far cassa...non arricchite di più chi già pagate abbondantemente. Scusate il romanzo. CIQU
![]() Se ti serviva sfogarti.................
.....credo che tu lo abbia fatto!!! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Re: Considerazione
Io noto una sorta di contraddizione in questa frase! Tutti andiamo oltre i limiti consentiti pur sapendo che le strade fanno schifo e quindi sono pericolose. Bhe....non proprio tutti! Io da parte mia non sono cosi' stupido. Io mi rendo conto che le strade sono pericolose non solo perche' fatte male,ma anche perche' sono frequentate da tanta altra gente che raramente sta' attenta a cio' che fa', e quindi o mi adeguo e rispetto le regole che e' giusto che ci siano, oppure non mi adeguo e faccio quello che mi pare ma poi ne pago le conseguenze. Ho la patente da 22 anni, ho posseduto auto sportive,ho posseduto moto sportive e non ho mai provocato un incidente,le uniche due multe che ho avuto me le hanno date che ero neopatentato per divieto di sorpasso. Fortuna? Sicuramente e tanta, ma anche buonsenso e tanto. Se abbiamo fretta partiamo prima e andiamo piu' tranquilli che viviamo piu'. Opinioni personalissime, ovviamente! ![]()
![]() Re: Considerazione
Opinioni personalissime....... che vengono condivise in pieno.......penso da molti!!! ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
A chi dici? A me? E se mi faccio male dopo chi pensa alle donne? Come fanno senza di me?
![]() Non parlavo della tua prudenza... Su quello fai benissimo!!!
Solo che se hai la patente da 22 anni vuole dire che sei sulla 40ntina... Sì, insomma... Un vecchietto!!! ![]() ![]() ![]()
Infatti ho compiuto 40 anni il 20 luglio scorso, pero' non li dimostro,sono ancora abbastanza figo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Tieni conto che sono le 4,20 di mattina ![]() P.S.2 Grazie per il "vecchietto"! ![]() ![]()
![]()
Calma con le accuse di "vecchiettismo", io la patente ce l'ho da 27 anni ( ho ormai compiuto i 45) ma non mi sento affatto un vecchietto. buona strada
Umberto
![]()
....se domani riusciamo a vederci....dopo il caffè.....rendo noto se sai "vecchietto"...oppure no!!!!! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||