allora noi a roma siamo fortunati, il limite di velocità del nostro GRA è di 100 kmh
....anche io mi associo ai vari in bocca al lupo
| |||||
allora noi a roma siamo fortunati, il limite di velocità del nostro GRA è di 100 kmh
....anche io mi associo ai vari in bocca al lupo
![]()
![]() mi hanno assuntoooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() e mi danno gli stessi soldi di dove stavo prima ![]() ![]() bella li'! grazie municipale hehehhehe
![]()
![]()
![]() allora è proprio il caso di dire "tutto bene ciò che finisce bene"
![]() In bocca al lupo per il nuovo impiego ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() e vaiiiiiiii......quindi adesso vai al lavoro in bicicletta e il ciccino lo usi solo per le passeggiate ...e come tali vanno fatte a bassa velocitÃ
![]() complmenti e in bocca al lupo per il nuovo lavoro
![]()
![]() cavoli mi dispiace, ma mi raccomando non girare con la patente sospesa perchè il rischio non vale la candela. Nemmeno con un ciclomotore (serve patente o patentino, tu non hai nessuno dei due ora...).
No , Matteom , diamo informazioni corrette.
Come spiegato bene da Joedm il legislatore ha volutamente specificato ( art. 116 comma 1° ter ) la deroga a favore del trasgressore interessato dall 'art. 142 comma 9 , consentendogli di condurre il ciclomotore con la copia del verbale di contestazione al seguito . E' l'unico caso in cui il Legislatore ha chiosato tale deroga con il fine evidente di non appiedare un cittadino/trasgressore . ![]()
![]() Chiedo quindi perdono per la mia informazione errata.
Non ero a conoscenza di questa deroga. E' curioso che chi ha ottenuto 2 patenti in due esami diversi (cat "A" a 16 anni e cat "B" a 18 anni) se gli viene sospesa la patente automaticamente sono sospese entrambe le categorie, mentre è possibile usare il ciclomotore..
Evvai Davide!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Augurissimi!!! ![]()
![]() grazie a tutti
![]() ieri ho aquistato una bicicletta elettrica che fa' i 25kmh hehehe e ha l'acceleratore quindi no devo nemmeno pedalare hoo l'unica pecca e che quando ci sono le fdo devo far finta di pedalare altrimenti mi fanno 50 euro di multa hehe
![]() | ||