| |||||
dovremmo imparare da loro!guardate questo articolo!
![]() mah...mi sembra un po esagerato...le pene severe vanno benissimo, ma la confisca con la demolizione del mezzo mi sembra esagerata...basterebbe effettuare una confisca per lungo tempo....la demolizione mi sembra vada un po a ledere quelli che sono i diritti di proprietà dell'individuo
![]() in effetti anthony la cosa mi sembra un po' dittatoriale.puo' darsi che questa proposta venga un po' addolcita prima dell'entrata in vigore. pero' loro quello che dicono fanno e lo fanno rispettare.
![]()
![]()
![]() scusate ma ho letto bene "segnalare un autovelox" può portare alla confisca del mezzo? ho capito che non si deve fare, ma penso che una multa sia sufficiente... anche perchè non ha la stessa gravità di guidare sotto effetto di droga
![]() Come diceva anche la Hunziker in una intervista che ho visto, la svizzera sembra tutta perfettina ma in realtà non lo è. Questo è un chiaro esempio di una norma dittatoriale che se va in vigore verrà poi segata dalla commissione europea (eh si, anche loro vogliono entrare nella comunità europea..) quasi sicuramente.
Riguardo al trafiletto dell'italia, beh, c'è riassunto tutto nelle ultime due righe in grassetto.. le norme ci sono ma non c'è chi le fa rispettare. E nei casi dove non dovrebbe esserci benchè minimo dubbio sull'applicazione, vedi la osannata scarsa precisione dei tutor (mi fa compassione chi tira fuori quel discorso li visto che la fisica non è un'opinione..) c'è comunque una scappatoia.. Ed io stupido che tutto sommato continuo a rispettare il codice della strada...
..E vai tutti a piedi in Svizzera ..
Ocio a chi magari va spesso da quelle parti .. Potrebbe essere applicata anche a noi italiani ?? ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
Sono d'accordissimo! Purtroppo in Italia non esiste...e talvota avvengono fenomeni assurdi...del tipo che un giudice dia parere diametralmente opposto (per lo stesso caso) a quello espresso in precedenza da un altro suo collega. ![]()
![]()
![]() "reati gravi, come segnalare unautovelox"???????????
Ma sono fuori? Ma queste proposte di legge le fanno sotto l'effetto di sostanze stupefacenti? Trasformare in reato GRAVE la segnalazione di autovelox,dimostra il vero scopo di quest'ultimo,ovvero far cassa! Se lo scopo dell'autovelox, fosse quello di far rallentare in punti critici, la segnalazione non sarebbe reato,in quanto si otterrebbe comunque l'effetto desiderato. I'm not italian
![]() se è per quello, se in dogana ti trovano con il navigatore con caricati i punti autovelox, te lo sequestrano e ti becchi pure la denuncia
http://www.tomtom.com/news/category.php ... guage=7&TT Comunque c'è da dire che li' i limiti sono "corretti", ovvero in città c'è il limite dei 50 in genere ben indicato e con tanto di "semafori" rallentatori Inoltre se c'è il limite degli 80 è perchè effettivamente li' non puoi andare oltre (se pensi che da noi sulle rampe autostradali dovresti andare a 40 orari...) Inoltre se superi i limiti li' ti fermano subito (e paghi, le vetture sono dotate di collegamento per la carta di credito) Diciamo che se becchi una multa in svizzera dovevi essere proprio distratto ![]() ![]()
![]() io l'esagerazione la vedo "solo" nell'eventuale demolizione, ma se commetti infrazioni di una certa entità sono daccordo con la confisca... vedi che il vizio te lo togli
![]()
![]()
![]()
sono daccordo, il troppo mi da di offesa all'intelligenza umana....non corriamo solo perchè ci distruggono l'auto?....questa significa essere repressi
![]()
ancora no, ma vedrai che presto.....
![]() | ||