L'antifurto Suzuki non funziona? Portalo dove lo hai comprat

Faccio seguito ai guai accaduti all'antifurto mio Burgman.
Non si toglieva con l'antifurto e la manovra di sblocco manuale non ha sortito effetti.
Ho chiamato la Europecar che gratuitamente (spero....) lo ha portato nella più vicina officina autorizzata Suzuki.
L'officina di cui parlo è la Celani di via Casilina a Roma.
Consegnato il giorno 29 dicembre, ieri chiamo per l'ennesima volta per sapere se è stato riparato e mi dicono che sì, lo scooter è pronto ma hanno dovuto staccare l'antifurto.
Dicono che loro non lo sostituiscono
e devo recarmi dal concessionario che me lo ha venduto il quale provvederà a cambiarlo o ripararlo
.
Vi chiederete, perchè ho fatto installare un accessorio originale?
Ovvio! Gli accessori originali sono pienamente compatibili, non si rompono e godono della garanzia ufficiale della rete concessionaria...
O almeno, così dovrebbe essere!
Non sò se è una pratica messa in atto solo da Celani o se è comune a tutte le officine ufficiali, ma credo che la Suzuki non mi rivedrà più, ne ai tagliandi, nè a primavera per il cambio scooter.
Mezzo fermo più di 15 giorni tra guasto, carico del veicolo e riparazione (riparazione?), ulteriore perdita di tempo per riandare dal venditore e speranza di vederlo riparato subito.
Aggiungete poi che il venditore si trova a più di 100 Km. da casa e intuirete il mio umore...
Per ora ho aperto una segnalazione di reclamo alla Suzuki Italia la quale promette di richiamarmi a breve...
Non si toglieva con l'antifurto e la manovra di sblocco manuale non ha sortito effetti.
Ho chiamato la Europecar che gratuitamente (spero....) lo ha portato nella più vicina officina autorizzata Suzuki.
L'officina di cui parlo è la Celani di via Casilina a Roma.
Consegnato il giorno 29 dicembre, ieri chiamo per l'ennesima volta per sapere se è stato riparato e mi dicono che sì, lo scooter è pronto ma hanno dovuto staccare l'antifurto.
Dicono che loro non lo sostituiscono


Vi chiederete, perchè ho fatto installare un accessorio originale?
Ovvio! Gli accessori originali sono pienamente compatibili, non si rompono e godono della garanzia ufficiale della rete concessionaria...
O almeno, così dovrebbe essere!
Non sò se è una pratica messa in atto solo da Celani o se è comune a tutte le officine ufficiali, ma credo che la Suzuki non mi rivedrà più, ne ai tagliandi, nè a primavera per il cambio scooter.
Mezzo fermo più di 15 giorni tra guasto, carico del veicolo e riparazione (riparazione?), ulteriore perdita di tempo per riandare dal venditore e speranza di vederlo riparato subito.
Aggiungete poi che il venditore si trova a più di 100 Km. da casa e intuirete il mio umore...
Per ora ho aperto una segnalazione di reclamo alla Suzuki Italia la quale promette di richiamarmi a breve...