pongo ha scritto:................ Alla prossima puntata il discorso sul telelaser....![]()
![]()
......premesso che a me stanno sullo stomaco come un kilo di cipolle fritte mangiate a mezzanotte........
....cominciamo da qua?:
http://www.lasercam.it/
| |||||
......premesso che a me stanno sullo stomaco come un kilo di cipolle fritte mangiate a mezzanotte........ ....cominciamo da qua?: http://www.lasercam.it/ La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
...sinceramente non credo....o per lo meno non ne sono a conoscenza...... ....mi ricordo che una volta si parlava di un aggeggio da affrancare al parabrezza della macchina (e quindi super burghy) che a circa 200/300 mt prima degli autovelox emetteva dei "bip"....ma....credimi non saprei come cercare questi aggeggi che....(in caso di onestà )....comunque dovrebbero essere "illegali" e quindi rischiosi ad usarsi...... ....p.s.:...se trovi qualcosa del genere fammelo sapere!!! ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() ![]() ![]() Siamo partiti con la disavventura da un concessionario e siamo finiti a parlare di leggi, multe e adesso di come fregare l'autovelox. ![]() ciao
....mmmmmh.....e dai "paddo".... .....a domanda rispondo...... cmq.....ok....chiedo venia..... ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Non ce l'avevo con te, Pongo, e con nessuno in particolare. Dico soltanto che se si aprisse un topic nuovo dove si parla di queste cose, sarebbe più facile trovarlo, no? Pascal, pensaci tu e cancella poi i miei due post. Tranqui, Pongo! ![]() ciao
1° Ho diviso il thread.
2° Il telelaser non si può fregare 3° Se il telelaser fosse individualbile dall'apparecchietto (cosa possibile) sarebbe comunque troppo tardi. Il telelaser fa diverse letture ogni secondo, quindi è più veloce del vostro piede del freno... 4° Sì, questi apparecchi sono comuni e legali negli States ma qui in Italia sono vietati. 5° Quando quotate fatelo bene o dovrò togliere la possibilità di farlo. In questo thread ho corretto 5 messaggi, inoltre devo correggere anche tutto il resto del forum.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .........sarà per il mio lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() ..approposito.....ma credo che "Telelaser".....anche se di contenuto veramente scarno e povero.........sia da ritenersi da associare a "leggi e manette"......o no?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ciao
sono a comunicarvi che un dispositivo anti laser esiste, lo produce la stessa azienda, Statunitense, che produce i telelaser stessi e in Italia viene importato come "amplificatore segnale apricancello". Il costo è di circa €700 e in pratica quando il telelaser ti punta fà rimbalzare il segnale e la pistola dà un codice di errore lettura rendendola inutilizzabile. Non dirò la marca perchè appunto è un dispositivo fuorilegge, io sono stato tentato di installarlo sull'auto, ma a seguito di una discussione con un amico Polizziotto ho saputo che nel caso di intercettamento del dispositivo si cadrebbe adirittura sul penale. Sono venuto a conoscenza di questo oggetto a seguito di discussione con il mio meccanico di fiducia, molto conosciuto a Bologna dato che prepara dei veicoli molto esclusivi oltre che essere officina autorizzata AR ed è molto in gamba! Amici l'unica cosa che possiamo fare è tenere gli occhi ben aperti perchè obbiettivamente i velox ora come ora servon esclusivamente a fare cassa nulla di più! ![]()
Su questa frase concordo pienamente!
![]() come dice tama ho letto anche io di un'apparecchio che fa rimbalzare il raggio laser e c'è una ditta svizzera che lo commercializza in europa, però se ad un controllo lo scoprono? Credo che ti facciano passare 5 minuti molto poco piacevoli, ne vale la pena di rischiare per andare un po' più veloci?
.........................................................................................................................................
Concordo, anche se vi puo' sembrare strano ma....concordo su tutta la linea!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ok, ok abbiamo capito che tutti sappiamo che esiste qualcosa ma credo che continuando su questo stile........(come dice qualcuno)........siamo off-topic!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
....ma io.........logicamente.........non mi permetto.....NON sono moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Intendevo Off Topic, nell'altro thread. Questo, creato apposta da Pascal, riguarda il telelaser e va bene ciò di cui stai parlando!!!!
Un salutone al "collega" carabiniere... ![]() ciao
Ciao "collega".......mmmh...."superiore".... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....ti farò arrabbiare..... ...nei gg 18/19 e 20 ero a Roma e.......(per rimanere in tema di questo topic...o thread....) ...purtroppo volendo arrivare a Ostia lido....sono stato fermato da un telelaser.............e che caspita...........vabbè.....si è tornati a casa...........fortunatamente solo perchè si era fatto tardi e non per contravvenzione (non fatta).....meno male che tra colleghi...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo che se pero' avessi saputo come contattarti...... Ciao ciao ciao La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||