Santa Klauss col Karotone 990 ha bruciato le tappe, è arrivato con un giorno e mezzo d'anticipo.
| |||||
Babbo Natale sprintSanta Klauss col Karotone 990 ha bruciato le tappe, è arrivato con un giorno e mezzo d'anticipo.
Re: Babbo Natale sprintOltre che con un giorno e mezzo d'anticipo, direi che è arrivato anche con un ottimo dono... ....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Babbo Natale sprintottimo e bellissimo dono
Re: Babbo Natale sprintComplimenti per l'autoregalo ottimo prodotto.Questo vuol dire che hai fatto il bravo ,ciao Buon Natale????????????????
Re: Babbo Natale sprintChe brutta accoppiata cromatica
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Babbo Natale sprintBello e......... Colori azzeccatissimi!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Babbo Natale sprintPer il modello ti faccio i complimenti, per l'accoppiamento cromatico...... sigh, mi tocca dar ragione ad un interista
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Babbo Natale sprint
De gustibus et coloribus non est disputandum... Ovviamentemente li ho scelti perchè mi piacciono e non "legano" al mezzo. Inoltre son colori decisamente vincenti! Ma questo aspetto è secondario rispetto alla salvaguardia de la "crapa". Purtroppo per un motivo o per l'altro (nebbia, pranzi e cena varie), non ho ancora avuto modo di fare un giro con sto padellotto in testa.
Re: Babbo Natale sprintDai dai che lo testiamo per bene, ne ho 1 anch' io da testare
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Babbo Natale sprint
Ben lieto di testarlo assieme.
| ||