| |||||
per fare rifornimento devi togliere la borsa, come del resto devi fare sulle moto con la borsa da serbatoio. Per il fissaggio in genere vengono usate delle antiestetiche strisce di velcro, in qualche sito ho però visto una modifica per fissarla tramite dei ganci come quelli di chiusura degli zaini fissati alle viti sotto il tappetino di gomma della pedana. Se lo ritrovo posto il link.
buona strada
Umberto
![]() Io in previsione di un viaggio in normandia,ho acqusitato usate da un amico delle Voyager bag della givi,quelle estensibili,credo da 25 a 28 litri circa..Poprio oggi acqusitando il portapacchi ho visto i nuovi modelli di queste borse laterali.Il mio modello,che come tutte le borse NON è specifico per il Burgman,ha gli occhielli per l'aggancio delle corde elastiche sul fondo stesso delle valige;cosa che espone le fiancate dello scooter a dei graffi.Ho notato come nei modelli nuovi,questi occhielli sono stati posti all'esterno.
Io per ovviare all'inconveniente ho ricorperto le fiancate con della plastica desiva trasparente ![]() Contrariamente al portapacchi,che pare essere di esclusivo monopolio della Givi,per le borse laterali(che preferisco al bauletto)puoi davvero scegliere tra tante marche e modelli. Ciaooo!
Per chi fosse interessato all'acquisto di borse laterali e magari piacessero il modello "Trolley" della "Kappa"....
...il sottoscritto...per il Burgman 400 Club....riesce ad averle a .....100€! ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Uhm... interessa. Vado a vedere la capienza.
![]() Pongo, sai mica la capienza? Sul sito non lo dice. Ho provato a mandare una mail, ma ancora non rispondono.
![]()
No, gos, la capienza non la so', ma vedendole mi sembra che si aggiri attorno ai 30 lt circa cadauna, hanno all'interno la copertina antiacqua e le cinghie per il fissaggio ....ma non avevo chiesto la capienza perchè poi ho rinunciato alla spesa pensando che sarei stato scemo a comprarle solo per avere un trolley quando ho ancora nuove le borse che avevo comprato l'hanno scorso da giankympa e quindi spesa inutile superflua e quanto meno dannosa...... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ho scritto a Bricomoto che le vende. La risposta è decisamente simpatica:
Purtroppo non lo sa neanche la Kappa ![]() ![]() Comunque, le dimensioni sono: Altezza:40 cm Larghezza : 49cm Profondità : 23/29 cm Ora controllo le dimensioni di altre borse da 30 litri e vedo. In caso, io sarei interessato.
![]() Vorrei sapere: le borse laterali (givi o kappamoto o altro..) hanno una chiusura particolare? Tipo bauletto? che ne so, una chiave, un lucchetto... ?
io preferisco come tipo le TK717 della Kappa ... 22 litri estensibili a 28... anche se non sono le "special price" di Cislaghi per il Burgman400 club... le trolley mi danno l'idea di maggior ingombro e scomodita'.... (in ogni caso entro il raduno del trentino devo comprare le borse per non venire su al raduno con solo la maglietta e i pantaloni del viaggio... ![]() ![]() ![]() [modalita' Faccia di Bronzo ON] Pongo, non si riesce a includere nello "special price" di cislaghi anche un modello non trolley ?? [modalita' Faccia di Bronzo OFF] Fabio "Adam01"
![]()
puoi postare qualche foto e indicare il materiale che hai acquistato? anche io ho acquistato le borse laterali givi morbide estensibili e non vorrei graffiare le fiancate... ex Burgman 150
![]()
Dipende se sono rigide o morbide. Le morbide, per forza di cose, sono anche molto "apribili": è tessuto e come tale si può tagliare. Mi sembra, da quelle che ho visto, che si chiudano semplicemente con la cerniera della borsa stessa. Magari potresti mettere un lucchettino negli occhielli, delle zip. Quelle rigide invece sono come i bauletti (anzi: sono 2 bauletti in più), quindi si chiudono con la chiave. Il problema è che mentre quelle morbide le appoggi alle fiancate dello scooter, e non te lo rigano perchè c'è un materiale "gommoso" specifico antigraffio, quelle rigide necessitano di un telaietto supplementare. Quindi maggiore difficoltà di montaggio. Fai un giro sui siti dei produttori e poi ci racconti cosa hai trovato.... ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Tutto cio' che acquistate da Cislaghi moto è special price per noi, quindi tutti i modelli da essi commerciati saranno special price, telefonate, chiedete del sig. Ambrogio e vedrete che verrete trattati con i guanti di veluto.... ![]()
![]() | ||