GabbioD'acciaio ha scritto:Per far scivolare via l'acqua e la brina passateci su o mezza patata.......
Che tipo di patata???



| |||||
Che tipo di patata??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Montato sul mio K5 lo scorso inverno insieme al termoscud e ne sono felicissimo! non vi sono peggiorati i consumi però? a me sono aumentati di almeno il 20%
![]() Giorgio (TO,29,156,60,32)
Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 1986 Fiat PolmoPunto Cabrio 1.2 1999 Suzuki AN400 i.e. Burgman 2005
![]()
Sono gli stessi due accessori che ho ordinato per il mio nuovo K-7. Da quanto leggo pare proprio l'abbia indovinata. ![]()
![]() parabrezzape ril mio k7 ho montato un parabrezza maggiorato con paramani della biondi e mi è capitato una cosa spiacevole..
sembra che lasciandolo alo sole, il parabrezza faccia effetto lente e mi bruci il cruscotto in prossimità del logo suzuki... vi è mai capitato? di tutto punto il rivenditore mi ha detto che nn lo devo lasciare al sole perchè non ha mai sentito che la plastica si squagli. dice inoltre che sul parabrezza c'è l' avvertenza di non lasciare il mezzo al sole in quanto il parabrezza stesso potrebbe fare effetto lente appunto! avete mai sentito niente di simile? grazie e ciao a tutti
Straquoto! Ho già montato da un mese il parabrezza piccolo (trovato usato per 50 euro su un burghy rottamato e rimesso a nuovo con una bella lucidatura) ed è una goduria. ![]() Per rimontare il maggiorato se ne riparla al prossimo novembre... ![]()
![]() Sono indeciso su cosa fare. I parabrezza maggiorati sul mercato mi sembra siano 3:
della GI.VI, della Biondi e della Kappa. Quale dei tre è migliore anche dal punto di vista estetico ? Già perché ho visto quello della Biondi ed è orribile ( 66 cm. x 88 ) . E' alto rispetto all'originale di 20 cm. Quello della Gi.Vi invece supera l'originale di 17 cm. Dopo tutto per la mia altezza mi servirebbero appena 7/8 cm. in più di altezza sull'originale . Boh , non so cosa fare, e per ultima cosa non vorrei cimentarmi con l'operazione del taglio a misura del vetro maggiorato. Combinerei disastri. ![]() ![]()
![]() A breve monterò il parabrezza piccolo, sono certo che offre minore protezione dagli agenti atmosferici (pioggia sopratutto), ma è anche vero che in estate non è che poi serva tanto, di contro però a differenza del maggiorato che ora monto, vibra di meno ad andatura sostenuta e quindi risulta più stabile permettendo una migliore ventilazione e rendendo più sopportabile il caldo. Spero che ciò che ho teorizzato sia confermato poi dalla prova empirica.
![]() Io ho sostituito la settimana scorsa il parabrezza grande sul K3 con uno originale piccolo e mi trovo meglio ... chiaramente ho MOLTA piu' aria in faccia (prima non ne avevo) ma a livello di visibilita' e stabilita' la moto e' migliorata notevolmente, specie in autostrada in fase di sorpasso di camion... non ho piu' lo sbandamento causato dall'effetto vela del parabrezza, al massimo una leggera oscillazione....
Pero' ammetto che sto viaggiando sempre piu' spesso con la visiera chiusa sul mio integrale, mentre prima mi stavo scordando di averla.... Il parabrezza e' visibile qui http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=7693 Ultima modifica di adam01 il lun apr 30, 2007 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Fabio "Adam01"
![]()
Guarda che il parabrezza originale è solo quello "piccolo" che hai messo....
![]()
ok, corretto di conseguenza il post.. pero' io sul parabrezza alto avevo il bollino Burgman... credevo fosse originale... eh, brutta cosa l'ignoranza (mia, chiaramente ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti | ||