Stasera, mi e' stata regalata una coppia di "gatti morti" Tucano R323. Originariamente erano montati su altro scooter.
Che sappiate, sono compatibili con il K-7?

Grazie anticipatamente a chi vorra' rispondermi.
| |||||
Da giovedi' sono a tutti gli effetti possessore di K-7.
![]() Stasera, mi e' stata regalata una coppia di "gatti morti" Tucano R323. Originariamente erano montati su altro scooter. Che sappiate, sono compatibili con il K-7? ![]() Grazie anticipatamente a chi vorra' rispondermi.
![]()
Si, sono esattamente quelli previsti anche per il K7. Chiudi molto bene il velcro per evitare spifferi ![]()
![]() Benissimo! Ho ereditato un paio di "felini deceduti" per K-7 agggratis!
![]() Grazie ancora per la risposta. ![]()
![]()
e tieni ben aperti gli occhi e pronti i riflessi per eventuali donnine che si accendono la sigaretta e inchiodano..vero Knarf?! ![]()
![]() GiÃ
![]() ![]() Sempre in generale, ma a maggior ragione se hai i gattoni, sempre entrambe le mani sul manubrio perchè, in caso d'emergenza, con quei cosi non la infili più in tempo utile ![]()
![]() Rischio l' ![]() ![]() ![]()
![]()
Ancora grazie per il consiglio. Approfitto della disponibilita': che tu sappia, montare sto popo' di mercanzia e' laborioso oppure....con un poco di pratica und ignegno, se po'? Louis: grazie per i complimenti. ![]()
![]() E' veramente una fesseria.
Prova e vedrai che è semplicissimo. Altrimenti chiedi senza problemi in MP ![]()
![]() gatti morti?Ciao gente, ciao fedele, ma cosa cavolo sono sti gatti morti tucano? Attenzione non sia nero, porta male...Dicono... Ciao son pizzo d'oro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||