Ragazzi lo sto per acquistare.
Pareri e consigli . oppure qualcosa di simile ..
| |||||
Casco SCHUBERT CONCEPTRagazzi lo sto per acquistare.
Pareri e consigli . oppure qualcosa di simile .. Saluti, Massimiliano
![]() Ieri in fiera ho visto un meraviglioso C2 con una fantasmagorico sistema d'interfono che finalmente sarà disponibile nel prossimo Febbraio.
Tutto è davvero al top....anche i prezzi ....sigh ![]()
![]()
MA il c2 è il modello TOp . . Saluti, Massimiliano
![]()
![]()
Qui a roma il concept lo si torva scontato 259/290 mentre l'altro 380/400 Saluti, Massimiliano
![]() Che io sappia il concept ha un solo difetto che non è molto grave se il modulare si usa bene... pare che la mentoniera in posizione sollevata non sia stabile e tenda a scendere.
Naturalmente non si deve guidare con la mentoniera sollevata... verooooo? Alcecapo
![]() io ce l'ho da un annetto e mezzo.
è un casco di qualità e con un'ottima areazione. anche la finitura sotto è ben fatta e contribuisce a renderlo silenzioso. 3 difetti (valuta tu quanto importanti per le tue esigenze) - è un pò "scafandro" nel senso che la visiera è molto ampia e sembra più grande della concorrenza a parità di misura. - la taglia più grande (che ho preso da gambelli, alias motorstock) non ha gli interni sfoderabili e lavabili - la visierina parasole non è di qualità eccelsa. personalmente non ho problemi con la mentoniera alzata. se serve altro sono qui ![]()
L'ho preso ieri sera da motorstock anche io . Il prezzo piu basso di roma che o trovato . Mi sembra ben fatto è il casco in dotazione alle forze di polizia è municipale. Io ho preso una taglia 58/59 e l'interno mi pare che sia sfoderabile. Cmq sia mi sembra buono .. Saluti, Massimiliano
![]() Non c'entra molto con il casco Schubert ma probabilmente per Natale mi regalerò il casco Agv Bali-R della foto.
Qualcuno ce l'ha già ? Come si trova?
![]() ciao, mi accodo a questo topic per chiedere al buon burguan (visto che anche lui e' un possessore di tale casco) ma anche agli altri possessori, se anche a loro il sistema delle visiere sembra un po' ballerino.
Mi spiego: 1. viaggiando a mentoniera alzata con visierino abbassato, sento un rumoraccio di plastica che sbatte... ![]() 2. a mentoniera abbassata mi pare che la visiera grande (non quella scura per capirci), quando e' abbassata non chiuda bene, e anzi si muove. se picchio col dito davanti al naso sulla visiera abbassata sento distintamente un certo 'gioco' e rumorino di plastica che sbatte. Oltretutto mi pare che l'aria in marcia faccia muovere la visiera... sono paranoico io o il mio casco ha qualcosa... ![]() Che dipenda dal fatto che la visiera grande ha quel sisitema di 'scatto' per aprirla leggermente in avanti pur mantenendola abbassata...?! Illuminatemi... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Io l'ho tenuto meno di 3 ore e subito rivenduto......troppo pesante,visierino interno troppo piccolo,anche aperto tiene caldo.......per mè non vale il prezzo che costa...
ex b400 k5,GSXR1000
![]() Salve ragazzi mi aggancio a questo topic sui caschi per chiedere il vostro parere: AGV longway o NOLAN N102??
grazie1000
![]()
![]()
![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 7 ospiti | ||