Login    Iscriviti

Ricerca cilindretti gomma parebrezza burghy 400 k5 MILANO

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Ricerca cilindretti gomma parebrezza burghy 400 k5 MILANO

Messaggioda POPOV » lun set 17, 2007 7:01 pm

Salve, ho un problema...qualcuno mi saprebbe indicare dove acquistare i cilindretti in gomma che reggono il parabrezza per un burghy 400 k5 a Milano? Se possibile come l'amico di genova ha fatto non da un conc suzuki poichè costano 10 euri l'uno RAPINA!!!Grazie
POPOV
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 05, 2007 4:07 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 Black

Messaggioda Joedm » lun set 17, 2007 11:08 pm

Io qualche anno fà sono andato da un meccanico non di concessionaria. Loro ne hanno di "generici", ma sono più corti, e non arrivano ad afferrare bene dietro. Tieni conto che quelli del B, sono 4 corti e 2 (quelli più in alto), più lunghi.
Sono più lunghi perchè devono arrivare ad afferrare anche il foro nel telaietto di metallo.
Se li metti corti, si aggrappano solo alla plastica della palpebra che copre la strumentazione, e con le vibrazioni del cupolino, la spaccano.
Potresti fare così: 4 generici da un mecca non concessionario (2 Euro l'uno), e due lunghi come ricambi originali.
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti