Qualcuno ha il bauletto originale Suzuki per il K7 ? Il bello è che io l'ho ordinato , ma non sò come è fatto !!
Quando ho ritirato il Burghy non era ancora arrivato .
| |||||
Bauletto Suzuki K7Qualcuno ha il bauletto originale Suzuki per il K7 ? Il bello è che io l'ho ordinato , ma non sò come è fatto !!
Quando ho ritirato il Burghy non era ancora arrivato .
![]() Mi rispondo da solo ...
![]() Scopro che è un GIVI con guscio superiore Suzuki
![]() Meno male che ho un portatile e faccio in fretta a girarlo per vedere la foto dritta
![]() ![]() P.S.: Non riesci a girarla? ![]()
![]() Provveduto io!
![]() Comunque mi sembra il V46 della GIVI, con guscio specifico Suzuki. Ora resta da sapere quanto costa in più rispetto al comprare un normale V46....
![]() Sono pigro ... o forse era troppo tardi per il mio cervello per girare la foto
![]() cmq ci riesco , grazie ![]() Il bauletto me lo ha quotato all'acquisto del BG , con montaggio e supporto , 250 Eur . E' molto bello e ben rifinito con tasca porta documenti interna e cinghiette fermacarico . Il colore del guscio , preciso con il resto dello scooter . L'unico difetto è che fà un pò di rumore quando prendi le buche , ma è dovuto al sistema di scancio . Poi.... a mio parere è montato un pò troppo avanti e con lo schienalino sciccia un pò il passeggero verso il pilota . Ma a quanto pare lo staffaggio è obbligato in quella posizione .
![]()
![]() | ||