| |||||
Tranquillo, non si strappa nulla perchè le cuciture sono solidissime. Però anche io l'anno scorso l'ho montato a camere sgonfie, perchè gonfiandole prima proprio non ci si riesce. Quest'anno invece se ne è rimasto nella sua sacca...
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Pur essendo sempre stato contrario....mio figlio mi ha regalato la copertina....mod 042..
Per forza di cose ieri ho dovuto montarla..... Nessuna difficoltà nel montaggio...avendo letto i vari post...ma mi sento imprigionato..le ginocchia non sono libere nei movimenti... spero di abituarmi presto... ![]()
![]() ....mah la copertina è una "trappola", io sono alto 192cm e le gambe fanno fatica ad uscire soprattutto nelle emergenze
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Io se gonfio a dovere tutte e 4 le camere d'aria del Termoscud non riesco neppure a fare i classici movimenti di salire-scendere dal Burghy, pertato come già fatto lo scorso l'invero ho gonfiato solo le 2 camere laterali più lunghe, così la copertina risulta un pò più comoda e comunque non "svolazza".
![]()
Io sono 1,86 e l'ho montata da circa un mese..........che dire.... verissimo il senso di costrizione ma tutto sommato sopportabile fatta l'abitudine e con il freddo di questi giorni a BG è veramente utile,ovvio non è come con l'auto ma aiuta parecchio!!! La sensazione di non aver la massima reazione in caso di emergenza penso che sia più che altro psicologica,l'ho testato la scorsa settimana sulla neve e ho notato che comunque riesco ad essere un fulmine anche con la coperta....eh eh eh eh
![]()
... Knarf ma il ciccio è più comodo e più grande! o no?
![]() Più comodo sicuramente, più grande dipende.
Ha il retro scudo conformato in modo diverso e io, da questo punto di vista, ci stavo più scomodo perchè picchiavo ad ogni buca con le ginocchia.. Dico "stavo" perchè per risolvere ho tolto lo schinalino della sella e ho risolto completamente il problema. ![]()
![]()
![]() Se vuoi dargli un'occhiata, guarda
![]()
![]() Grazie dell'info ...proprio un bel lavoro! Carucci non scherza!!! ..... ma qualcuno sul 400 ha fatto fare la modifica?
![]() | ||