Login    Iscriviti

Poggiaschiena per K7

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Poggiaschiena per K7

Messaggioda onibla2001 » ven mar 21, 2008 1:37 pm

Vorrei acquistare il poggiaschiena per il ciccino; qualcuno lo ha acquistato su qualche sito; chi mi sa dire i prezzi? inoltre è facile da montare?
poi ho sentito parlare di k8: ma chiamate k8 quelli che stanno sfornando quest'anno o c'è un modello completamente nuovo che sul sito suzuki ancora non esce?
grazie e buona Pasqua a tutti
onibla2001
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Re: POGGIASCHIENA PER K7

Messaggioda bruno » ven mar 21, 2008 1:49 pm

onibla2001 ha scritto:Vorrei acquistare il poggiaschiena per il ciccino; qualcuno lo ha acquistato su qualche sito; chi mi sa dire i prezzi? inoltre è facile da montare?
poi ho sentito parlare di k8: ma chiamate k8 quelli che stanno sfornando quest'anno o c'è un modello completamente nuovo che sul sito suzuki ancora non esce?
grazie e buona Pasqua a tutti

se cerchi nei vari topic trovi chi ha messo lo schienalino originale "suzuki" ma costa un botto, mentre esistono prodotti aftermarket con dei prezzi più ragionevoli,
per la tua 2° domanda, il K8 è il modello del 2008 puoi vederlo sul sito ufficiale della "suzuki modelli 2008 scooter" così lo puoi confrontare con il modello del 2007 8)
ricambio gli auguri
bruno
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: il mio
Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e

Messaggioda anthony_69 » ven mar 21, 2008 6:18 pm

il costo dello schienalino originale è di 180€...però potresti trovare qualche occasione sia con l'usato sia con l'aftermarket...io l'ho trovato originale, praticamente nuovo, a 100€...per il montaggio ci vogliono circa 10 minuti
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Torna a Abbigliamento ed Accessori