quando hai il nuovo Multitec... dacci alcune impressioni

(sperando siano migliori delle precedenti...)
pensavo anch'io di prenderlo
(adesso ho un HJC SyMax ma il rumore oltre i 100 è abbastanza elevato

| |||||
grande Nonno...
quando hai il nuovo Multitec... dacci alcune impressioni ![]() (sperando siano migliori delle precedenti...) pensavo anch'io di prenderlo (adesso ho un HJC SyMax ma il rumore oltre i 100 è abbastanza elevato ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() Con questo, rischio di essere scambiato per un collega di Nik ! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
Devo ancora provarlo in corsa, penso però sia una buona soluzione, indossandolo non da alcun fastidio, anzi fa un po l'effetto di fresco in quanto impedisce il contatto diretto con l'imbottitura rimanendo comunque una sensazione morbida. ![]() Knarf, penso che il tuo avatar non sia altro che un'aquila travestita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Confermo la qualità del casco e la sua vestibilità (si può dire?), l'inconveniente riscontrato con la prova precedente è stato superato con il Ciccio perchè a seconda dell'altezza del parabrezza si crea un vortice d'aria che nella posizione bassa provoca un rumore fastidiosissimo all'interno del casco, nella posizione alta il vortice non colpisce il casco ed il confort e buono. Con il ciccino il vortice colpiva direttamente il casco dandomi i fastidi descritti
![]() Che ne dite? E' normale che un buon casco si comporti così? Pertanto a chi è alto (basso) 1,74 come me ed usa il ![]() ![]()
![]()
E' normalissimo! Anch'io che ho un Airoh SV55 se viaggio con il parabrezza in posizione bassa, si crea un vortice che investe il casco e crea un fruscio non gradito, ma se alzo il parabrezza.......beh, il problema scompare. ![]()
![]() | ||