Login    Iscriviti

Assistenza Post vendita Nolan

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Assistenza Post vendita Nolan

Messaggioda Smilzo » gio giu 19, 2008 2:48 pm

Buongiorno Ragazzi

Come avevo scritto in un'altro topic, ho appena acquistato due caschi Nolan mod. 103 completo di sistema N-Com Bletooth.
Portato a casa il tutto caschi, basic-kit, e marchingegno Intercom.
Gasato come una bestia monto il tutto (come da manuale molto facilmente data l'ottima ingegnerizzazione d'insieme), accendo, collego tutte le periferiche (GPS. Tefono, Mp3) e tutto funziona alla perfezione con una qualità eccellente.
Bello soddisfatto come una pasqua faccio il raduno del 1° Maggio a Roma, ritorno tutto OK.
Due settimane fà organizzo un giretto in solitaria con la mia ZAV e ad un certo punto mentre parlavo con lei la comunicazione si interrompe, il sistema di mia moglie si spegne "de bbotto", vano ogni tentativo di riaccensione.
Appena lo accendo si rispegne subito, e già in quel momento l'arrabbiatura da 1000 è diventata 3000.
Ci fermiamo e tolgo il mio casco (che nel frattempo era ancora acceso), e durante la manovra si spegne anche lui, e qui l'arrabbiatura si trasforma in veleno puro.
Torno a casa vado dal negoziante e gli spiego il tutto.
In tempo reale Adriano titolare di Motolegend, scrive in Nolan e telefona subito per avere assistenza sul da farsi.
Nolan gli risponde che passerà un corriere quando io sarò comodo e ritirerà i caschi per una verifica presso i loro laboratori.
Do la disponibilità per la consegna il 4 di giugno e il corriere Nolan ritira il tutto il 5 mattina.
Nel frattempo il negoziante si tiene periodicamente in contatto con Nolan per gli sviluppi fino al giorno 16 quando gli comunicano, che il problema è stato risolto con successo e sostituite tutte le parti che ritenevano difettose, e che un'altro corriere riconsegnerà i caschi presso in suo negozio il giorno dopo.
Morale i caschi ora sono perfetti, e ho notato che insieme alle parti ellettroniche sostituite, c'erano anche i meccanismi dell'abbassamento del visierino antisole interno nuovi e più scorrevoli del precedente.
L'aquisizione delle periferiche è più veloce, e la qualità dell'audio è migliore di prima.
Tutto risolto quindi, e a costo zero, nemmeno il costo del corriere (che di solito è a carico del cliente) mi è stato addebitato, con i tempi che loro mi avevano già preventivato.
Volevo (come giusto debba essere in qualsiasi frangente) condividere con voi, la mia soddisfazione totale per l'assistenza Nolan, veramente esemplare.
E sopratutto rigraziare Adriano di Motolegend per la sua serietà, e professionalità.

Anche perchè per scusarsi dell'inconveniente, mi ha regalato un viaggio alle Maldive per due di 15gg.
Scherzo raga volevo solo far sbroccare Adriano in caso leggesse questo topic, :lol: :lol: :lol: :lol:
Però mi ha offerto un'ottimo caffè nel suo negozio.

Ciauz alla prossima.
lo Squaloforchetta
Smilzo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: gio set 08, 2005 1:28 pm
Località: Milano - Settala
Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS

Messaggioda Pegaso » gio giu 19, 2008 2:52 pm

Davvero un ottimo servizio post vendita. Complimenti alla Nolan e al rivenditore. :clap: :clap: :clap:
Pegaso
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: mar dic 11, 2007 4:09 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: V-Strom DL650 K9

Messaggioda dodo57 » gio giu 19, 2008 2:52 pm

Questo è un bellissimo esempio di alta professionalità e cura del cliente! :ok:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda Paperboy » gio giu 19, 2008 3:14 pm

:clap: Complimenti alla Nolan! :clap:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Golf GTI » gio giu 19, 2008 7:45 pm

Complimenti NOLAN!! ;)
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Messaggioda faina64 » ven giu 20, 2008 5:20 pm

Complimenti da un prossimo possessore nolan
faina64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4001
Iscritto il: ven giu 08, 2007 8:30 am
Località: Ciampino (Rm)
Nome di battesimo: Roberto
Modello scooter o moto: Chiccho triciclo

Messaggioda berri » ven giu 20, 2008 6:35 pm

Un plauso alla Nolan ma nondovrebbe essere un'eccezione ;)
berri
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 745
Iscritto il: dom ott 21, 2007 6:21 pm
Località: Bergamo
Modello scooter o moto: B400 K7

Messaggioda moonrouge » ven giu 20, 2008 8:19 pm

E' confortante la consapevolezza che un'Azienda ripaghi la fiducia dei loro clienti con un post-vendita davvero efficiente e che si avvalga di Dealers collaborativi; Questi comportamenti aggiungono un valore razionale alla componente emozionale delle campagne pubblicitarie. Lo trovo inoltre una forma di rispetto del danaro speso. Brava Nolan :ok:
moonrouge
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mag 28, 2008 3:15 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda Teomondo » ven giu 20, 2008 8:52 pm

Ebbrava Nolan!!! :clap: :clap: :clap:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Tallic » sab giu 21, 2008 12:02 am

Mi dispiace per la piccola disavventura, ma mi fa molto piacere leggere e constatare che qualche ditta sana e seria ancora si trova!
SI VIS AMARI, AMA
Tallic
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: mer apr 26, 2006 11:56 am
Località: Bologna
Modello scooter o moto: BMW K1600 GTL

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron