ciao ragazzi. mi dite cosa ne pensate del antifurto con piastrina.?pregi e difetti
grazie
| |||||
antirapinaciao ragazzi. mi dite cosa ne pensate del antifurto con piastrina.?pregi e difetti
grazie
![]()
ormai l ho gia montato. e un antifurto con trasponder. il radiocomando manda un segnale continuo alla centralina dello scoter quando si interrompe il segnale lo scoter va in allarme. c l ho d una settimana e va benissimo . speriamo continui cosi.
Occhio che non ti butti giù la batteria. ![]()
![]() Re: antirapina
Hai visto nelle convenzioni il sistema "DATATAG"?.... ![]()
![]()
Appunto....Datatag lo previene....
![]() lo previene. dopo rubato dicono cavolo e tutto marchiato? nn credi sia troppo tardi? epoi chi controlla che i pezzi sono contrasegnati?
Bè...subirne il furto con un allarme elettronico per poi non ritrovarlo più perchè viene smontato.... ![]() ...forse, tra le due scelte io preferirei avere una possibilità in piu' pensando che chi nota il veicolo contrassegnato in piu' punti tra punzonature, adesivi arimovibili ed altro ci ripensi e comunque anche una possibilità in più di ritrovarlo poichè invendibile anche come pezzi singoli e con i chip inseriti mediante apposito strumento piu' possibile il rintraccio.... Comunque.........de gustibus non disputandum est!!! ![]()
![]() nn fanno molta strada perche quando si interrompe la comunicazione trasponder centralina la moto si spegne e suona
..che io sappia...non e' legale, per motivi di sicurezza...anche se poi a richiesta le concessionarie lo montano...
i want to believe
![]() che un povero ladro si schianti con la mia moto nn sai quanto mi puo dispiacere . se potessi folgorarli lo farei.
| ||