| |||||
aiutatemi con il poggiaschiena per bauletto..salve ragazzi qui a Padova sto vivendo un problema surreale...sto cercando il poggiaschiena in gommapiuma da appiccicare sul mio bauletto della Givi ma non lo trovo da nessuna parteeeeeeee è vera la storia che il poggiaschiena si monta fornado il bauletto? ma non esistono modelli da incollare magari con bio adesivo? dal mio conce che me lo doveva regalare con l'acquisto dello scooter mi ha risposto che per il mio bauletto givi del 2007 (fuori produzione) dice lui..(non gli credo) bisogna aspettare che arrivi....ma possibile che per uno schienalino in gomma piuma bisogna vedere il modello del bauletto? il retro è praticamente uguale per tutti i bauletti..non so che fare...io per di più posseggo con mia sorella un negozio di abbigliamento, accessori moto/scooter neppure il mio fornitore me lo fa arrivare!!
![]()
![]() Come già detto in un altro topic, prova a sentire il nostro sellaio di fiducia.
In home page trovi il link. Se vuoi scrivergli in MP lui è Charlie400 ![]()
![]() Re: aiutatemi con il poggiaschiena per bauletto..
Si,è vero anche perchè con il bioadesivo non resisterebbe molto. Nella confezione dello schienale (sempre che parliamo di GiVi) è già presente una dima per forarlo nel punto giusto.
Non tutti i bauletti sono uguali. Io lo schienale l'ho montatu su un V46 ed è uguale solo al Maxia E52 ,quindi la dima ha le misure di questi 2 modelli.
![]() | ||