Vorrei spendere al max 120/140 Euro.
Grazie a tutti

| |||||
Consiglio per nuova giacca invernaleAspetto fiducioso consigli per nuova giacca invernale.
Vorrei spendere al max 120/140 Euro. Grazie a tutti ![]()
![]() Valerio sull' argomento ne abbiamo parlato molto prova a cercare e vedrai che trovi tante informazioni utili
Io comunque personlemte preferisco le giacche della Bering
![]() Dai un'occhiata qui...puoi trovare degli spunti interessanti
![]()
![]() Con pochissimo di più del tuo budget ti compri una Tucano Urbano mod. Urbis
Giacca caldissima, perfettamente impermeabile e con un rapporto qualità prezzo ritengo imbattibile. Può ospitare tutte le protezioni principali (quelle nei gomiti sono "di serie") Unico difetto forse (anche se a me non ha mai creato alcun problema addosso) è che è un po' pesante (nel senso di chilogrammi ![]() Personalmente ti consiglio, prima di procedere a qualsiasi acquisto, di andare almeno a vederla ![]()
![]() quoto in toto tutto quello detto da Knarf x la tucano mod. Urbis, se si aggiunge pure l'interno, tranquillamente viaggi anche con temperature sotto lo 0
![]() Vai in un negozio di abbigliamento x centauri, ne troverai di tutti i prezzi e le puoi anche provare.
![]() Io ho un modello di un paio d'anni fa della Spike che è una favola. Però l'ho pagata di più del budget che hai previsto. Fatti un giro in qualche negozio e prova più giacche che puoi, devi sentirtela addosso per decidere.
![]()
Si ma...come hoscrittoa te e Knarf in PVT, mi chiedo se in estate sia utilizzabile Anzi, per quello che mi sembra... mi chiedo se si possa utilizzare nei mesi di marzo-maggio e Settembre-Novembre...
![]()
Enzo Mp per te, per i mesi di maggio e settembre mi sembra un pò pesantina, poi sai il caldo/freddo che io sento non è lo stesso che puoi sentire te
![]() Enzo ti rispondo qui a beneficio di tutti.
A mio avviso fino ai 20/23 gradi non è un problema. La Tucano Urbis offre prestazioni incredibili per il suo prezzo. Anche con altre e più blasonate giacche andando oltre quelle temperature inizieresti a sudare. Se così non fosse significherebbe che sotto i 5 gradi avresti freddo (ancora ieri con la mia Urbis a meno di 4° sul Passo Giovo con sotto solo una maglia leggera a manica lunga, senza imbottitura della giacca stavo veramente bene e capivo di avere ancora ampissimi margini...pensa se avessi messo sotto un maglione pesante o un pile o una maglia tecnica ![]() Del resto non esiste una giacca 4 stagioni. Per l'estate devi prendere un giubbino specifico. Sto valutando altre giacche per l'inverno e di belle ce ne sono ma a prezzi di alcuni ordini di grandezza superiore. E quel che è peggio è che non sono certo che sarei soddisfatto allo stesso modo ![]() Last but not least è assolutamente impermeabile.
![]() Grazie. Questa risposta è ampiamente confortante perchè ero davvero innamorato di quella giacca...
ALlora ci faccio di nuovo un pensiero. A presto
![]()
![]() | ||