| |||||
consigli per il cascoNon riuscendo a trovare la visiera del casco fm, mi vedrò costretto a comprarne uno nuovo integrale. Consigli per l'acquisto. Ciao
ARAI ora e sempre,per i modelli ti consiglio una fascia medio-bassa visto che per il nostro scooter non richiede alte prestazioni di aereodinamicitÃ
![]() Ad esempio il Chaser. Però personalmente io utilizzo un Sz-F e và più che bene visto che per l'inverno utilizzo il sottocasco della Bikers. Per i prezzi puoi vedere su eBay dove sicuramente risparmi tanto,solo che non hanno l'adesivo per l'omologazione ECE-22-05 ma,hanno la Jsis ed Snell (rispettivamente Giapponese ed Americana).Tieni presente che il casco è sempre lo stesso e non cambia nulla,per tanto è da considerarsi anche ECE-22-05.Come ti dicevo il tutto è riconoscibile da un'adesivo e come tale lo puoi rimuovere senza il minimo problema. Sarò di parte ma,sulla mia testa sono passate le marche più disparate e sinceramente gli unici caschi che reputo validi sono,in primis,ARAI e poi Shoei.Tutti gli altri non li considero nemmeno. Ciao
Sky saranno anche gli stessi non lo metto assolutamente in discussione (l'ho anche visto) ma per la normativa Italiana e Comunitaria è indispensabile un'omologazione Europea.
Non è questa la sezione però per poter discutere delle conseguenze. ![]() Ultima modifica di Knarf il mer set 24, 2008 10:24 am, modificato 1 volta in totale.
![]() io ho visto questo e come design non mi dispiacerebbe.....
qualcuno di voi a mai avuto l'occasione di provarlo? CABERG RHYNO GRAFIC 2008 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0267105848
![]()
![]()
Anche io ho un Airoch SV 55 modulare...mi trovo bene e soprattutto trovo tutti i ricambi...sono in attesa del nuovo interno! ![]()
![]()
Stesso casco, a parte le vicissitudine avute con la casa madre, non mi posso lamentare. ![]()
![]()
aggiungo anche che esteticamente è molto bello! ![]() Domenico
![]() io voglio prendere un nolan, soprattutto per l'ncom
chissà perchè ma a me i modulari proprio non piacciono ![]() li vedo pesanti, non puoi camminare con la mentoniera alzata (ho provato un nolan e faceva da vela e ti faceva andare la testa all'indietro) e poi un casco integrale lo trovo anche un pò caustrofobico e con un angolo visivo ridotto
INFOScusa ..ma se i modulari non ti piacciono..gli integrali sono claustrofobici...non ti restano che i jet o demi-jet......fammi sapere che ti serve.
![]() L'ispettore
![]() il nolan n43 per me sarebbe perfetto
![]()
Il mio non fà nessunissima vela....e d'estate è molto piacevole tenerlo aperto... ![]()
![]() io ho questo e devo dire che è veramente una meraviglia
![]() io invece ho un hjc e mi trovo benissimo poi per la bella stagione ho uno sparco jet pure con quello mi trovo bene. quando cambierò l'integrale credo di stare su hjc o al limite agv o shoei
![]() | ||