nei gattoni ci entrano i guanti invernali o bisogna usarne di più "sottili"

Gracias!

| |||||
Domandina sui "gatti morti"...Gente, stavo pensando di comprarmi i paramani pelosi stile "gatti morti", ma volevo sapere eventualmente da chi già li possiede:
nei gattoni ci entrano i guanti invernali o bisogna usarne di più "sottili" ![]() ![]() Gracias! ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Rod io li ho, e li ho usati una sola volta....non penso di usarli più...troppo scomodi da usare nel traffico...ti limitano troppo la manovra
![]()
Visto che non posso più montare i paramani, se devo fare dei viaggetti lunghi almeno non mi ritrovo con le dita stile "bif" (ghiacciolo, alla modenese... ![]()
No Antò, in città per i tragitti brevi non voglio usarli. ![]()
![]() Ma perchè non puoi più montare i paramani? Io invece i paramani li monto a breve, anche perchè i gatti morti non mi piacciono esteticamente.
![]()
Con le manopole della Rizoma è impossibile montare i paramani originali...
![]() Ciao Rod, ti allego il link aperto alcuni mesi fa in occasione del montaggio dei coprimanopole Tucano Urbano sul mio ciccino.
![]() http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... rimanopole Sarà che ho le mani molto grandi, riuscivo ad infilarle nei coprimanopole solo calzando dei guanti leggeri (taglia XXL). Indossando quelli invernali (ne ho di diversi tipi e ingombri), non riuscivo a sfilare velocemente le mani in caso di bisogno. Dopo meno di un mese, ho tolto i coprimanopole e ho acquistato i paramani originali. ![]() La conclusione è che quando fa freddo, passati i 20 km. di distanza, le mani sono sempre gelate.... ![]() I coprimanopole, seppur scomodi, erano più protettivi.....
![]() Ciao Roby i gatti morti li ho usati tutto lo scorso inverno e con i guanti dainese invernali. le mani si inserivano e uscivano tranquillamente
![]()
![]() con i gatti morti " moffole " , uso guanti leggeri .
![]() Rod, tu sei maestro in questo. Compra i paramani e modificali per le rizoma . I paramani sono la soluzione ideale contro il freddo alle mani . ![]()
![]() Devo ammettere che i gatti morti della OJ......ovvero quelli che non presentano il pelo all'interno, non sono molto caldi, hanno la sola funzione di ripararti dal vento e dalla pioggia.
Credo che tale protezione se non abbinata a dei guanti invernali, non sia molto protettiva al freddo. Quest'inverno li abbinerò alle manopole riscaldate e a dei guanti in neoprene (stile sub)........credo che il freddo alle mani non lo avrò più! ![]()
![]() | ||