| |||||
Sono contento amici che la nolan stia risolvendo questi problemi, purtroppo ho avuto modo di provarne uno nuovo circa un mese fà e ha presentato i difetti sopra descritti, finale ho rinunciato all'acquisto del casco per optarne uno di altra marca, cosi la nolan ha perso una vendita, e nulla vale che abbia messo in commercio un casco con dei difetti seri per obbligare poi a delle revisioni, avrei magari preferito pagarlo un pò di più ma senza difetti.
![]()
![]() bene, questa sera mi ha chiamato il rivenditore, settimana prossima gli devo portare il casco che mi cambiano tutta la mercanzia di sollevamento
![]()
![]()
![]()
![]() Ragazzi devo comprare un modulare e lo vorrei blu, ora ho visto che le uniche due marche che lo fanno blu è la Nolan col N103 e la Shubert, quale mi consigliate? Grazie e ciao
![]()
![]() INFOCiao Sting......
Ti posso dire che questi due caschi appartengono, per prezzo, a due fascie diverse.....valli a provare prima perchè la calzata è importante e poi se decidi per il Nolan fammelo sapere prima...ciao. ![]() L'ispettore
![]() Re: INFO
Quoto! ![]() Prima di acquistare un casco, è sempre conveniente proverlo........soprattutto perchè ogni persona ha una conformazione della testa differente e non è detto che le sensazioni che trova una persona siano analoghe a quelle che puoi provare te. Ti dico così perchè avevo acquistato un casco tramite internet e al momento dell'arrivo l'ho provato e me ne sono pentito.......al punto di restituirlo e di sostituirlo con un altro. Detto questo.......secondo me lo Shubert è tutta un'altra cosa! ![]()
![]() | ||