Login    Iscriviti

sondaggio senza voto sul confort

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

sondaggio senza voto sul confort

Messaggioda fantaman73 » dom ott 12, 2008 7:16 pm

sono appena tornato dal crocedomino (grazie ancora frau),ed è tutto il giorno che penso al confort....mi spiego,stamattina molto freddo alle 6.30 (fortunatamente i primi 120 fatti con il ciccio di paper,sella e manopole piacevolmente calde,grazie ste)e da mezzodì in poi sauna nelle imbottiture per il caldo,ma nel complesso tutto nella norma.
ma veniamo alla domanda:cosa trovate confortevole nel vostro abbigliamento o nel vostro mezzo e cosa no? e nel caso quali accorgimenti pensate di prendere?
comincio io:per il mezzo nulla dire(se non tengo presente il cicciopaper)sempre ineccepibile.
per l'abbigliamento un pò di freddo al mattina ai piedi.
accorgimento:prima proverò con calze più pesanti,se non bastasse un bel paio di stivaletti tecnici!
spero che questo topic serva a tutti noi per migliorare il confort di tutti e divertirci più rilassati la prossima uscita!!..............[faccina spocchiosa e fiera di aver aperto un topic interessante.....magari nella sezione sbagliata]
fantaman73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: FURIO

Messaggioda Gidas » dom ott 12, 2008 7:26 pm

Io sto già apposto così, (complice anche un clima non freddissimo) nolan 102 giacca tecnica e copertina.
A voler essere pignoli però, mi piacerebbe, per il prossimo casco, che ci sia una maggiore copertura dietro il collo. C'è sempre uno spiffero che mi costringe a usare girocolli alti, sciarpe ecc...
Gidas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Silver

Messaggioda Teomondo » dom ott 12, 2008 7:36 pm

Sto apposto anche io così.. eventualmente se avverto freddo, una copertura un pochino più pesantina da tenere nel sottosella ed all'occasione la uso... :D
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda clsg82 » dom ott 12, 2008 8:20 pm

viaggio perfetto. . . il ciccio con la sella e manopole riscaldate,come quello di paper, è fantastico.... mi dava solo fastidio lo spiffero di aria che si infilava sotto i jeans mentre andavo,ma con le orecchie,anche quest ultima pecca è svanita. . . .
clsg82
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT

Messaggioda bruno » dom ott 12, 2008 9:18 pm

dopo l'ultimo acquisto dei pantaloni tecnici, ora sono Ok, alle 6,45 non entrava nessun spiffero dai pantaloni, se proprio devo trovare qualche cosa, farei un'appunto sul casco l'N103, mi stringe troppo le orecchie, preferisco il 102
bruno
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: il mio
Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e

Torna a Abbigliamento ed Accessori