Capito sei stato chiarissimo.
buon pomeriggio
| |||||
![]() ok il caffè te lo offro ma i modulari non mi interessano,ti ringrazio. ti offro anche il cornetto alla nutella.
![]()
il momo design non lo conosco, ma se il jet Dainese in questione è l'airstream, posso dirti che io non sono rimasto particolarmente soddisfatto....è un po troppo rumoroso...
![]()
![]()
Lascia perdere il Momo........e te lo dice uno che ne ha acquistati 2! ![]() Dopo un anno di utilizzo diventa largo come una padella, in più non ha un minimo di prese d'aria. ![]() Vai sul Dainese........100 volte meglio e costa meno!
![]()
Quoto Paperboy, il Momo design e' solo un casco alla moda. Se vuoi un parere di una persona esperta nel settore, vai alla casa dello scooter vicino allo stadio Collana (quello consigliato da Elektra). La proprietaria ti potra' raccontare 100 e piu' cose negative sui Momo e poi potrai decidere. ![]()
![]()
Jet??? ![]() I caschi jet lasciali nei negozi.... e dai un occhiata qui: http://campagnasalvavitaprocascointegrale.blogspot.com/ Prova ad avere un jet e a subire un urto simile a questo: ![]() queste sono le zone d'effetto implicate in un impatto in moto: (fonte università medica di hannover) ![]() Poi fai tu.....
![]() | ||