|
da lelloarin » lun ott 20, 2008 9:37 pm
 Ciao a tutti ho appeha ritirato il ciccino nuovo.......sotto la sella ho stipato un trasloco di roba!
La mia zavorra mi chiede un'appoggio per la schiena......non so cosa montare lo schienalino originale.....o il bauletto (che non mi piace poi tanto)...ma sto schienalino è comodo?
Datemi un consiglio!
Modificato da Rey
....e pure da Joedm!  Non stiamo scrivendo SMS su un cellulare, quindi le lettere dell'alfabero possiamo usarle tutte, che non si spende nulla! Titoli generici non vanno bene (modificato!) e pure abbondare con punti interrogativi ed esclamativi. Consiglio una buona lettura prima di addormentarsi la sera: Netiquette e Regole del Forum.
-
lelloarin
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Tommy
- Modello scooter o moto: V_Strom L2 BlackLady
-
da maestro51 » lun ott 20, 2008 10:19 pm
Non scherziamo...solo poggiaschiena originale !!!!!!! Fa la differenza con tutti gli altri !!!
-
maestro51
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SW-T400 abs White
da did80 » mar ott 21, 2008 8:10 am
ho montato lo schienalino originale invece del bauletto per non rendere il ciccino ancora più lungo e sbilanciato nel posteriore.
La zavorra è contenta, lo trova assai comodo 
Domenico
-
did80
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: Kawasaki er-6n
da Wolf » mar ott 21, 2008 8:25 am
Golf GTI ha scritto:Montato bauletto Givi e schienale separato Suzuki originale,la zav ringrazia 
Allora è possibile montare un bauletto pur avendo lo schienale originale
Credevo che la cosa non fosse possibile perché lo spazio che rimane dietro è davvero minimo.
-
Wolf
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Yamaha XJ6 Diversion ex B400 K7
da Sting64 » mar ott 21, 2008 11:13 am
Sul mio ciccino ho lo schienalino originale che oltre ad essere bellissimo è anche comodo.
A dire il vero è ache molto caro
Anche col vecchio majesty250 avevo lo schienalino originale ed era una spanna sopra a quelli commerciali.
Originale tutta la vita!!! 
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da Paperboy » mar ott 21, 2008 2:36 pm
Dipende dalle tue esigenze!
Hai bisogno di più spazio?........allora monta un bel bauletto con il cuscinetto annesso e vai come una meraviglia.
Hai bisogno del solo appoggio per la zav?........allora compra uno schienalino originale o no......io ti consiglio l'originale......è molto bello esteticamente e molto molto comodo! 
-
Paperboy
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da alecarm80 » mar ott 21, 2008 9:25 pm
Io ho montato lo schienalino originale che oltre ad essere comodo e anche molto bello da vedere.Se vuoi un consiglio prima di comprarlo nuovo (costa 185 €) tieni d'occhio il mercatino che lo puoi trovare a meno (io l'ho trovato a 100 €)
-
alecarm80
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K8
da mobius » mar ott 21, 2008 9:51 pm
Lo schienalino originale è molto bello, secondo me un altro pianeta rispetto ai non...
Se poi hai bisogno di più spazio... (anche se nel sottosella ci stanno 2 angurie  ) vai sul bauletto 
-
mobius
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 L.E.
da dobermann » dom ott 26, 2008 8:01 pm
Io ho montato lo schienalino originale trovato usato ma nuovo a metà prezzo, il vecchio proprietario lo aveva tolto per mettere il bauletto. Se non hai bisogno di ulteriore spazio ti consiglio solo il poggiaschiena
-
dobermann
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
| |