Login    Iscriviti

Assistenza Nolan

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Assistenza Nolan

Messaggioda lupocattivo » lun nov 24, 2008 2:14 pm

Ho acquistato a febbraio casco N 102e sistema auricolare bluetooth N-Com successivamente.
Il sistema aveva dei problemi, funzionava a singhiozzo.
Interpellata la Nolan, il responsabile Sig. Damiani, persona gentilissima e disponibilissima, mi invitava in azienda (approfittando del fatto che abito abbastanza vicino).
Mi hanno dedicato tutto il pomeriggio, hanno testato il casco, sostituito l' apparecchiatura interna con una piu' aggiornata per precauzione.
infine, gia' che ci stavano lavorando, mi hanno anche sostituito la calotta e il rivestimento interno.
Il casco non era vecchio, perche' di febbraio, ma adesso praticamene e' come se lo avessi nuovo, fuori e dentro!
Tutto senza sborsare in centesimo.
Il Sig. Damiani inoltre mi dedicava altro tempo per farmi vedere la connessione "casco/cellulare/navigatore Tom Tom Rider, che non ero riuscito a fare, cosa sicuramente non dovuta da lui.
Io ho sempre acquistato prodotti Nolan dei quali sono stato sempre molto soddisfatto, vuoi per la qualita' sia per il prezzo.
Ora ho constatato un' ottima assistenza: il cliente non viene abbandonato.
In futuro acquistero' ancora piu' volentieri i loro prodotti, perche' l' assistenza e' importante almeno quanto la qualita'.
Lo volevo segnalare in quanto penso possa essere utile conoscere le esperienze altrui quando si deve decidere un' acquisto
ciao a tutti

Ah, dimenticavo... non sono 1 dipendente Nolan, eheheh
Ultima modifica di lupocattivo il lun nov 24, 2008 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
lupocattivo
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: 300

Messaggioda dodo57 » lun nov 24, 2008 3:25 pm

Questa è l'ennesima conferma che la Nolan è un'Azienda serissima, che mette tra le sue priorità la soddisfazione del Cliente. :clap: :clap:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda fantom » lun nov 24, 2008 4:02 pm

Bene.

Grazie per l'ottima informazione, mi aiuterà nell'acquisto del prossimo casco.
fantom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift

Torna a Abbigliamento ed Accessori