Ho acquistato a febbraio casco N 102e sistema auricolare bluetooth N-Com successivamente.
Il sistema aveva dei problemi, funzionava a singhiozzo.
Interpellata la Nolan, il responsabile Sig. Damiani, persona gentilissima e disponibilissima, mi invitava in azienda (approfittando del fatto che abito abbastanza vicino).
Mi hanno dedicato tutto il pomeriggio, hanno testato il casco, sostituito l' apparecchiatura interna con una piu' aggiornata per precauzione.
infine, gia' che ci stavano lavorando, mi hanno anche sostituito la calotta e il rivestimento interno.
Il casco non era vecchio, perche' di febbraio, ma adesso praticamene e' come se lo avessi nuovo, fuori e dentro!
Tutto senza sborsare in centesimo.
Il Sig. Damiani inoltre mi dedicava altro tempo per farmi vedere la connessione "casco/cellulare/navigatore Tom Tom Rider, che non ero riuscito a fare, cosa sicuramente non dovuta da lui.
Io ho sempre acquistato prodotti Nolan dei quali sono stato sempre molto soddisfatto, vuoi per la qualita' sia per il prezzo.
Ora ho constatato un' ottima assistenza: il cliente non viene abbandonato.
In futuro acquistero' ancora piu' volentieri i loro prodotti, perche' l' assistenza e' importante almeno quanto la qualita'.
Lo volevo segnalare in quanto penso possa essere utile conoscere le esperienze altrui quando si deve decidere un' acquisto
ciao a tutti
Ah, dimenticavo... non sono 1 dipendente Nolan, eheheh