Paolo59 ha scritto:ma se penso che devono fare ore su strada,che a volte la strada può essere sconnessa,che se dietro c'è una persona o zavorrina che si dica (e sta seduta minimo 1 ora..minimo..)insomma,mi sembra difficile che nonostante certe precauzioni queste borse non stiano esposte a qualche movimento..e non è detto che questo movimento non possa essere anche violento.Metti che la zavorrina muova per impulso una gamba con scatto..per stanchezza,protezione o altro...metti che la moto prenda un fosso o che marci per un tratto di strada sconnessa...insomma..può succedere di tutto.

belin che serie di casini che ti sono passate per la testa !

Comunque ti dico che a meno che tu non vada a fare del trial per strada è difficile poter muovere così tanto le borse.
Ti ho portato proprio l'esempio del cercare una cosa nella borsa perchè generalmente quando ci si " ravana " dentro con le mani ci si mette un bel pò di forza ( generalmente.....).
Comunque sia.....se tu vuoi un qualcosa che stia brasato sulle fiancate del burghy credo che non troverai nulla a meno che tu non ti faccia un telaio.
Fidati che non te le riga le fiancate !