| |||||
![]() Grande il nostro Joe!
![]() Ti è andata bene che uno dei due insetti nella bocchetta non era una cimice, se no sai che tanfo?! ![]() ![]()
![]() complimenti Joe,la pulizia del casco è fondamentale, io in media 2 volte all'anno smonto l'interno del casco(no così approfonditamente come Joe) e lavo l' imbottitura, specialmente d'estate si suda parecchio al suo interno e quindi una bella lavata è salutare
e come dice il famoso detto: "na lavada na sugada, ..sembra nanca duperada" ![]()
![]() Io ho comprato uno spray igienizzante che si spruzza all'interno ed elimina batteri e odori,anche se dovrò lavare il tutto dopo le feste
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Ma credetemi, la prima volta che lo fate sudate 7 camicie, ma le successive è un gioco da ragazzi. Però concordo con voi: là dentro si annidano batteri e insetti morti, quindi la pulizia periodica è fondamentale. Per evitare di piangere dopo, è sempre bene orientarsi su caschi con l'interno completamente sfoderabile e lavabile. Si mette poi sullo stendino assieme a mutande e calzini, e il giorni dopo si rimonta tutto: calzini dentro al casco e calotta nel cassetto! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Complimenti Joedm, ottimo lavoro.
![]() Io ho provato lo scorso settembre a fare lo stesso lavoro con il mio Nolan N100E, ma non sono riuscito a smontare quasi nulla.... ![]()
![]() ![]() ![]() the black lion!
![]()
Ho approfittato di questi giorni di festa per imitarti! in effetti era da un po che ci pensavo e mi hai dato lo stimolo per farlo
![]()
![]()
![]() | ||