| |||||
Manopole riscaldateCiao ragazzi, qualcuno mi sa dire se effettivamente le manopole riscaldano tutta la mano o solo la palma della mano?
![]() se non monti anche i paramani insieme, solo le manopole sono quasi inutili perchè ovviamente è il palmo della mano a godere dei maggiori vantaggi, anche se il guanto riscaldandosi dà un pò di giovamento a tutta la mano.
![]()
![]()
![]() Io le ho sul Ciccio.
Diciamo che il calore dal palmo della mano, ma soprattutto delle dita, si spande anche sul resto della mano, però hai dall'altra parte l'aria fredda che ci arriva proprio sopra. E' quindi bene proteggere la mano anche dal getto diretto di aria fredda, e così stai bene.
![]()
![]() manopole riscaldateGrazie ragazzi siete sempre un ottimo aiuto.
![]() Sì , come detto dagli amici sopra la manopola riscaldata non è il massimo . Essa deve essere accompagnata dal paramano che toglie l'aria fredda a diretto contatto con le dita .
Con il freddo di questi giorni soffro ugualmente il freddo alle mani , perchè al caldo del palmo della mano si contrappone il freddo delle dita . Spesso guido con le dita ripiegate in dietro sulle manopole e con il pollice nascosto verso l'interno del manubrio. Ma non è il massimo , anzi . ![]()
![]() Oltre a tutto quello detto dagli altri, posso solo aggiungere che oltre ai paramani (costo sui 100€), puoi utilizzare i cosiddetti "gatti morti" che costano meno (circa 35€) e funzionano molto bene.
Ovviamente l'aspetto estetico ne risente.........e non poco! ![]()
![]()
![]()
Lo so, lo so........ed è per questo che ho scritto che "l'estetica ne risente!" ![]()
![]() Dipende anche come sei abituato ad andar via.
Se fai come me, che sono abituato a tenere senpre "i ditini" sulle leve... ciao! ![]() Ti sconsiglio anche i "gattimorti" perchè, se per sfortuna caschi, ci lasci dentro i polsi. La soluzione migliore e la più efficace.... sono i guanti riscaldati. ...Costano ma, se ci riesci, è una spesa fatta bene e che serve sul serio. ![]()
| ||