ciao ho visto su un sito il cupolino GUST fumè per K7...mi piace molto...ma io ho un K4...che dite???...devo dimenticarlo???
crazie
Roberto
K4 blu
| |||||
cupolino GUST x K4...ciao ho visto su un sito il cupolino GUST fumè per K7...mi piace molto...ma io ho un K4...che dite???...devo dimenticarlo???
crazie Roberto K4 blu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ...cupolino GUST......però questo si!!!...questo và bene...
http://www.fuorigirimoto.it/cupolini_mra.html
![]() questo si...è proprio il suo
![]() ma sei sicuro di voler montare un cupolino del genere ? sicuramente guadagni dal punto di vista estetico, ma perdi completamente di protezione
![]() ...purtroppo la protezione con questo cupolino è minima...io uso lo scooter solo esclusivamente in mesi caldi...però ho solo il casco jet...visiera tipo tornado...stavo pensando di prendere un modulare...la scelta del cupolino è dettata dal fatto che dopo 3 anni che vedo lo scooter sempre uguale...pensavo di rifargli un pò il look...la spesa non è poi esagerata...in quanto un casco più protettivo lo devo prendere cmq...
![]() un buon casco va indossato a prescindere
![]() per il cupolino...beh...sicuramente rende il mezzo molto accattivante, ma la perdita di protezione areodinamica su un mezzo come il nostro, mi lascia molto molto perplesso...
![]()
![]()
![]() | ||