| |||||
![]()
Hanno risposto con una mail scritta da dio!!! In un modo delizioso sono riusciti a dirmi che non gliene frega niente. Non sto usando l'ironia, la mail era proprio piena di garbo ma il concetto era quello... Vabbè, ci ho provato...
Ciao,
per rimanere in tema di convenzioni con Motorstock (gambelli), sabato scorso sono andato da loro per comprarmi una giacca estiva. Ho preso la Tucano Aria e Acqua a 94 euri; non so se il prezzo e' buono o meno, ma in assoluto non mi pareva troppo e non ho sinceramente fatto confronti in giro (mi serviva e l'ho presa...). Ho provato ad accennare alla questione delle convenzioni avendo detto che lo avevo letto sul loro sito. Il problema era che essendo sabato, c'era un sacco di gente ed il ragazzo (tale Emanuele) che si occupava delle convenzioni era 'introvabile'... Poiche' dovro' tornarci per via del fatto che la giacca e' macchiata (ne ho provata una in negozio, poi ne ho presa un'altra di un altro colore ma stessa taglia che era 'impacchettata' nel sacco tucano), vedro' da come si comporteranno in questa circostanza (ma non credo facciano storie perche' ho chiamato stamattina e mi hanno detto di riportarla tranquillamente). In tal caso ritornero' alla carica con la questione convenzione: per gli amministratori c'e' qualcosa in particolare da chiedere in questi casi?! Ciao a tutti S. ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Ci sono andato anche io sabato mattina ad acquistare il casco nuovo! Ero lì alle 10:30-11:00. ciao
Chiedi perchè non hanno risposto alla mia mail...
Allora,
eccomi di ritorno da Motorstock (Gambelli). Giacca cambiata senza fare alcuna storia (per inciso la signora non l'ha neanche guardata, ne ha presa un'altra e me l'ha data...!!) e pure con gentilezza... Ho richiesto di nuovo per la storia delle convenzioni, mi pare di capire che per loro sia una cosa 'normale', cmq mi ha dato un numero di telefono ed una persona di riferimento. Dice che non hanno risposto alla mail forse perche' il tizio e' molto occupato anche per rinnovo del loro sito web ![]() ![]() cmq pascal ora ti mando un MP col numero... saluti s. ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() | ||