L'avevate mai visto? Lo trovo bruttino esteticamente, ma funzionale, consentendo di ampliare la sua capienza in base alle necessità , buona idea!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lgb3WViC0sg&NR=1[/youtube]
| |||||
Bauletto BMWL'avevate mai visto? Lo trovo bruttino esteticamente, ma funzionale, consentendo di ampliare la sua capienza in base alle necessità , buona idea!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lgb3WViC0sg&NR=1[/youtube]
![]() Non è bello a vedersi, ma è certamente molto funzionale.
La BMW riesce a far scuola in tutto. ![]() Anche il nostro amico Jumbo58 sulla sua 1200 GS ha le borse laterali che si ampliano (a soffietto) a a seconda del volume contenuto. ![]()
![]()
![]()
![]() blah che roba brutta , come il resto d'altra parte.
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]()
![]() Adesso lo so che verrò frainteso ma lo dico lo stesso.
![]() Il topic è stato aperto non per l'aspetto, non per il costo. E' stato aperto solo per mostrare una possibile soluzione per sopperire all'eventuale necessità di aumentare lo spazio a disposizione nel bauletto. Questa cosa è possibile con questo tipo di borse rigide. Quello dell'esempio non è certo il più bello esteticamente ma in commercio ce ne sono di altri che lo sono di più. Va inoltre detto che non sono oggetti pensati per qualsiasi moto ma solo per certi tipi dove l'estetica è secondaria rispetto alla robustezza e/o funzionalità . ![]()
![]()
da considerare anche che per essere telescopico deve necessariamente avere le pareti laterali verticali....in ogni caso mi associo al giudizio di uomo-vitruviano ......bell'idea
![]()
![]() personalmente il bauletto non mi piace tanto...ma devo dire che è una gran bella idea!!
(potremmo riportare l'idea sul tromboncino di aspirazione del ciccino ![]()
![]()
![]() ![]() va bene anche per consegnare le pizze
![]()
![]() idea lodevole...
ora aspetto la realizzazione di Uomo Vitruviano... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (cosi' a giugno monto il "kit espansione bauletto by uomo vitruviano" sulla mia moto....) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]() grazie della fiducia Fabio, ma non ci provo neanche
![]() ![]()
![]() | ||