le cose sono due...
-sella in gel
-la fai ingrassare di 20kg nei fianchi!!

| |||||
scusate ma il cuscino non la trovo una buona idea...
le cose sono due... -sella in gel -la fai ingrassare di 20kg nei fianchi!! ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() per il momento faremo altre prove, magari con qualche sosta e poi giudicheremo per bene la spesa. grazie a tutti ragazzi per le dritte ![]() non avevo pensato ad una regolazione dell'ammo posteriore, domenica farò qualche prova. in che posizione lo regolo? non penso che sia stato mai cambiato da quando è stato acquistato
Ciao Hunty
![]() Condividiamo lo stesso problema! anche la mia zav ha dei problemi all'osso sacro per una malformazione congenita ed è da diverse settimane che stiamo cercando una soluzione, ti passo la mia esperienza dopo lunghe ricerche in rete: 1) Far rifoderare la sella in gel o teknoform è la soluzione più sciccosa sicuramente! ma ha qualche difetto a) il costo ( alcuni tappezzieri da me consultati mi hanno sparato cifre oscillanti tra i 200 e i 400 euro) b) il tempo di "fermo moto" il minimo pensabile è 2/3 Giorni avendo il tappezziere sotto casa... 2)I cuscini in gel esistono sono pensati appositamente per le moto, quindi hanno le cinghie per bloccarli alla sella, e la superficie antiscivolo sia sopra che sotto li trovi a circa 59,95 Euro più spese di spedizione presso il sito : http://www.louis.de iperfornitissimo e serissimi (sono i più grossi commercianti tedeschi) da loro ho acquistato manopole riscaldate e altri accessori trovandomi benissimo. Questo è il link diretto alla pagina perchè il sito è in tedesco e se non lo conosci è difficile trovarli: http://www.louis.de/_20b37c7b0bd49259ecfd8cca55d91edf87/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&artnr_gr=10008405&anzeige=0 3) io e la mia zav stiamo facendo una soluzione "artigianale" mediata da louis. de, ho acquistato della similpelle con cui fare il cuscino in un brico center, un imbottitura di un cuscino da divano da smembrare per fare l'interno in un supermercato, cinghie e materiale antiscivolo in merceria totale della spesa intorno ai 30 euro... ti terrò aggiornato magari con qualche foto. Fammi sapere cosa decidi tu! ciao! ![]()
![]() | ||