|
da Type S » mer giu 24, 2009 9:04 pm
Ieri per motivi di lavoro mi trovavo a Busalla (Ge) e prima di rientrare in ditta ho fatto un salto in un negozio (non è la prima volta che ci vado) che hanno aperto da poco sul rettilineo di Savignone uno "stock fallimenti".......all'interno vendono di tutto, dalla saponetta, al televisore, dalla penna, al condizionatore, ogni volta hanno sempre qualcosa di nuovo a seconda di quello che ritirano, e proprio ieri all'entrata avevano dei caschi della Suomy:
Casco Suomy Nomad Fibra Jet a 79 euro
Casco Suomy Helmet Nomad Ece Integrale a 169 euro
Ho fatto un giro su internet, il Jet si parla minimo di 200 euro, sul secondo invece non ho trovato nessun riferimento ma cmq i caschi integrali della Suomy costano almeno il doppio.
Completamente sigillati, con scatola originale, omologazione, insomma tutto quello che deve avere un casco, ne hanno una decina per tipo.
Non vi sembrano un pò bassini come prezzi?
-
Type S
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K9 blu
da Frau » mer giu 24, 2009 9:30 pm
Se è un fallimento , tutto può essere ......anzi sono quasi cari visto che lo stocchista di solito propone l'acquisto di tutto il "blocco" a un'euro a pezzo  che sia un casco o un'adesivo non fà differenza e la gente che stà chiudendo o fallendo ,dovendo realizzare, accetta  ....poi questi ricaricano
Personalmente sono contro i negozi a stock , rovinano il mercato agli altri e guadagnano sulle disgrazie altrui 
-
Frau
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: T.S.
da Microchip » mer giu 24, 2009 10:05 pm
il vero problema, dal mio punto di vista (oltre che a concordare con Frau) è questo:
A chi ti rivolgi in caso di problemi?
Sui dispositivi di sicurezza meglio spendere qualcosa di piu' ma avere un'eventuale interlocutore affidabile.
-
Microchip
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Bruno
- Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6
-
da Type S » mer giu 24, 2009 10:57 pm
Dite tutti e due cose sacrosante, ma io ho nel belino (a Zena diciamo cosi') che quelle insegne (STOCK) siano degli specchietti per le allodole, ossia che hanno dei prodotti di qualità inferiore ad un prezzo appetibile. Allora come si spiegherebbe che su 1000 articoli 800 sono sempre gli stessi, chi è che continua a fallire sempre con la maggior parte degli stessi prodotti?
Anche qui dove abito io (ValBisagno) c'è un negozio del genere.....tanto per farti un esempio hanno sempre le tavolette di cioccolata della Lindt, a bancali interi......possibile che ne abbiano delle quantità cosi' enormi?
Spiegato mi sono? 
-
Type S
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K9 blu
da bruno » mer giu 24, 2009 11:12 pm
nelle mie zone c'è lo spaccio della Suomi che vende i caschi che hanno magari qualche piccolo segno, e vengono venduti con dei prezzi stracciati, ma dietro c'è sempre Suomy, quello che dite voi potrebbe essere materiale non di prima qualità (e con questo non voglio dire "non sicuri")che vengono ritirati dai famosi stockisti
-
bruno
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: il mio
- Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e
da °Cla° » gio giu 25, 2009 1:24 am
Bruno...da casa tua c'è lo spaccio Suomy...a Busalla no...
nel senso che mi fiderei a comprarlo vicino a casa tua perchè,come hai detto tu,c'è la casa madre dietro...ma nei negozi fallimentari una persona si può fidare?
Magari,il negozio fallito,vendeva caschi contraffatti...
-
°Cla°
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Catherine!
da Paperboy » gio giu 25, 2009 9:16 am
1° cosa;
 tu vieni a Busalla nel mio regno e non mi dici niente????......  non si fà così!!!!!
La prossima volta vieni e paghi da bere!
2° cosa;
Anch'io sabato mattina ero in quel negozio e sono stato allettato da tale offerta. Se devo essere sincero, l'unica cosa che mi ha fermato ad acquistarlo era la mancanza della mia taglia, altrimenti l'avrei preso.
Capisco che un casco che sul mercato costa più di 200€ e venduto a 70€ qualcosa non quadra, ma nello stesso tempo, mi sembra strano che un negozio possa vendere dei prodotti contraffatti o non omologati.
Io ci vado a comprare spesso e mi trovo molto bene! 
-
Paperboy
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da Snake » gio giu 25, 2009 11:17 am
concordo con Frau....
-
Snake
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!
| |