| |||||
![]()
Si ma a meno non trovi niente di simile!
![]()
![]() un buon casco .....
era l'alternativa che potevo acquistare, poi ho preferito il Nolan103..... va a gusti....
![]()
![]()
![]() Bello, ci ho girato intorno a lungo, fino a trovarlo a 140 euro, ma poi in fiera a verona ho acquistato un geef (molto simile come idea di casco) a un prezzo intorno ai 50/60 se non ricordo male
non è malaccio, ma da usare solo d'inverno il geef complimenti per l'acquisto
![]()
![]()
![]() L'ho anch'io (grigio scuro), preso a gennaio.
Bello e comodo, con alcuni piccoli difettucci che ritengo non fondamentali ... In estate praticamente non ha prese d'aria, se tiri su la mentoniera non puoi andare a più di 40 Km orari altrimenti ti spezzi il collo! Quindi diciamo un casco un po' caldo! Mentre dopo tre mesi la gomma sopra la visiera (quella per non fare entrare l'H20) ha iniziato a staccarsi tutte le volte che muovo la mentoniera. Le parti esterne del gommino sono ben ancorate quindi non si perde, però tutte le volte che metto il casco devo ri-mettere la gomma nella sua fessura ... potevo accettarlo dopo un anno di uso quotidiano, dopo soli tre mesi proprio poco! ![]()
![]()
argh che schifo...
è uguale al miooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nero però un ottimo casco vedrai che ti troverai una favola...
![]() | ||