dopo aver acquistato il mio burgman 400 k7 grigio "scuro" (pardon per per l'ignoranza nello specificare il colore) ho passato i primi 10 giorni, riciclando il casco da moto (integrale dele Bell) anche sullo scooter.
Poi appena "riassestato" un attimino e soprattutto vista la stagione estiva, mi sono deciso ad acquistare un JET.
Dopo varie indagini/commenti/etc, molte visite in negozi del settore, prove, la mia scelta è caduta su AGV Blade LX (http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodo ... rafica=269).
La cosa che mi è piaciuta di più è stato senza dubbio il design, abbastanza sportivo, mi "da gusto" la linea posteriore in particolare...
Per la colorazione avendo lo scooter sul grigio scuro, credo vada bene (anche se la foto del catalogo AGV è pocco indicativa, sembra nero!) in più le striature sul BIANCO staccano parecchio (ho pensato di abbinarci i guantini della JOLLYSPORT con colorazione bianca).
Ho trovato un tizio su ebay (negozio), che me ne ha venduti 2 (taglia XL e M) a 182 euro compresa la spedizione....
Che ne pensate?