qualcuno sa dirmi notizie e o difetti e pregi di questo casco :
VEMAR SHELIAK VRH 320 ( integrale ) argento/red.
Lo sta usando mia figlia e volevo essere sicuro .... o preoccupato !
Tutto qui.
Saluti.
| |||||
Vemar Sheliak vrh cod. 320qualcuno sa dirmi notizie e o difetti e pregi di questo casco :
VEMAR SHELIAK VRH 320 ( integrale ) argento/red. Lo sta usando mia figlia e volevo essere sicuro .... o preoccupato ! Tutto qui. Saluti.
Bhè, già la marca dovrebbe tranquillizzarti!
![]() E poi il fatto che sia integrale è la cosa migliore! ![]() Vai tranquillo, che la sua testa sta dentro un casco sicuro. Poi, ovvio: sempre attenzione e prudenza! ![]()
![]() Si , ma smontandolo per metterci il BT2 non è che ho avuto una buona impressione all'interno e sulle imbottiture di come sono incastrate e non staccabili con le clips o bottyoni !!!
Sono a pressionbe solamente. Inoltre se cerchi su google il suo nome ti appare in vendita a soli 100 € o poco meno o poco più ed inoltre è fuori produzione. Grazie , ciao, ...
I caschi ormai sono diventati come i cellulari: esce un modello nuovo e un mese dopo c'è già quello successivo e quello che hai compratu tu è uscito di produzione e i rivenditore te lo tirano dietro ad un terzo di quello che lo hai pagato!
![]() ![]() Il fatto che gli elementi interni siano ad incastro e non a clips non cambia molto: l'importante è che quando la ragazza ce lo ha allacciato in testa e stretto bene, questi non si muovano o si sfilino. Il casco quindi è smontabile, e perciò anche sfoderabile: questa è una ottima cosa! Mi raccomando: periodicamente una bella lavata con sapone neutro, acqua tiepida e lasciato asciugare il tutto all'ombra, così anche l'igiene è salvaguardata! ![]()
![]()
![]() | ||