Questo è il mio casco, che ne pensate, è buono per il Burghy?
www.motoblog.it/post/1493/nuova-linea-caschi-givi-104
| |||||
Casco (no per terra)![]() ![]() Questo è il mio casco, che ne pensate, è buono per il Burghy? www.motoblog.it/post/1493/nuova-linea-caschi-givi-104 Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() ..A me piace .. anche se con il K7 argento il rosso del casco non lega ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() ![]() ![]() E' grigio chiaro con scritte e disegni neri, purtroppo c'era quello di colore su internet ![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]()
![]()
preferisco la signorina che lo indossa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mauro
ex Piaggio CIAO ex Piaggio SI ex Aprilia ET 50 ex Honda DOMINATOR ex Suzuki SV650
![]() Io avevo un Dainese D-JET, comprato quando comprai il primo scooter.
![]() Dopo che ho inziato a partecipare a qualche radunello dove di chilometri se ne fanno molti, ho deciso che era ora di cambiare casco. I motivi? Prima di tutto il vento che ti entra da sotto e poi il rumore. Soprattutto quest'ultimo, quando fai parecchi chilometri, è fastidiosissimo. Dopo aver ponderato per bene la scelta del nuovo casco (modulare o integrale) ho deciso per il modulare. La decisione è nata dal fatto che almeno in città , quando sono fermo, posso comunque tirare su la mentoniera e prendere un po' d'aria. Il mio nuovo acquisto è questo: ![]() ![]() ![]() ![]() La marca (DROMO) non dice nulla, ed in effetti non lo diceva nemmeno a me. Io ero andato per comprarmi un Vemar, ma questo casco (me li ha fatti vedere tutti e due, uno vicino all'altro) è identico e spiccicato in quasi tutti i particolari al casco della fabbrica grossetana. L'unica dìifferenza, sono quegli antiestetici spoilerini in cima al casco. Non ho preso il Vemar perchè non c'era la mia misura (porto una 60). Il colore non è quello della foto, ma un grigio scuro, del tutto simile all'antracite del mio Burgman. Per ora, tranne piccole cose che mi sono aggiustato da solo, ne sono soddisfatto. Con questo non voglio dirti che hai fatto male a prendere un Jet, ma per sicurezza prima di tutto e per comodità sarebbe meglio un integrale o al limite un modulare. Per il resto, hai fatto un buon acquisto. Almeno non hai fatto come voleva fare un mio collega che si era appena comprato il Burgman: voleva prendere il casco in un supermercato, pagandolo 20 euro. Quando me lo ha detto, me lo sono magnato e ricacato. (scusate le tipica espressione forte romana, ma mi aveva letteralmente fatto girare los pelotas) ciao
Re: Casco (no per terra)
.. e perchè non dovrebbe?? ![]()
![]() Grazie per il consiglio, la prossima spesa sarà un modulare ![]() ![]() Ciao Alberto
![]() Caro Paddok quelo è il casco che già avevi all'agriTOURismo?
Bello però! Non l'aveo visto bene comunque visto di lato...un bello squalo! P.S. ma il tuo amico del casco al supermercato era quello di Striscia? ![]() ![]() ![]()
![]()
Sì, ce l'avevo all'agriTOURismo. Il mio amico non è che poi abbia comprato un gran casco... Si è comprato il MOMO perchè è un fighetto ![]() ![]() ciao
![]() ![]() Che differenza c'è tra un casco modulare e un casco integrale? In attesa di una vostra delucidazione ![]() Ciao Alberto
![]() Nel modulare la mentoniera si solleva (vedi foto del casco di Paddock). Se prendi un modulare controlla che la mentoniera non sia lì solo per bellezza, ma che abbia una funzione protettiva.
![]() ragazzi ho comprato un xlite x902, grigio proprio come il k7, scontato da 459 a 330€ ....che ne dite ho fatto un affare??
| ||