Ok, ma la sera cosa fate?
La cambiate, lasciate la visiera apertae mettete occhiali bianchi,.... ?
| |||||
![]() Allora:
1-lasciarla aperta ho preso un'ora di permesso e sono andato al s.Martino(ospedale)per un'abrasione all'interno dell'occhio... 2-lasciarla chiusa non si vede niente ed è pericoloso 3-cambiarla quando serve l'ho fatto prima di andare a Torino...e ho rotto un dentino dell'originale ![]() ![]() la comodità è nei viaggi lunghi...non hai gli occhiali...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche io quando avevo il mio SZ-F avevo un porta visiera che legavo al sellino della moto o mettevo dentro il sotto sella dell'An400.Pensa che avevo una visiera della Caracoat che era fotocromatica e così avevo risolto tutti i problemi ![]()
![]() Pensate che quando ho iniziato ad andare in moto il casco non era obbligatorio, ma io avevo ugualmente un bellissimo Jeb's (che uso ancora!).
![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() bel casco,
380,00 € ???? io ne ho speso ieri 470,00 per uno C3 Schubereth !!!! ma la sicurezza vale più di ogni cifra ( cosi mi han detto !!! )
E' assolutamente la verità ........ ![]() Hai fatto un grandissimo acquisto! ![]()
![]() Tanto per cominciare, ti faccio i complimenti per la scelta: davvero un bell'oggetto.
Non voglio aprire un nuovo topic e quindi chiedo a voi: vorrei acquistare un nuovo casco modulare (possibilmente comprensivo di visiera parasole) di buona fattura (la sicurezza è importantissima), esteticamente sportivo ed a cifre umane (lo so, per la luna passo domani ![]() Secondo voi riuscirò nell'impresa? Che marche mi consigliate con queste caratteristiche? Qualcuno conosce rivenditori con prezzi umani nella mia zona (uno veramente fornito è il motorama, ma i prezzi sono da gran premio)? CIAUZZZ
![]() Ho acqusitato da poco uno Schuberth C2 da Mingarelli a Bologna su consiglio di Rod.
Io volevo quel casco e l'ho trovato al prezzo più conveniente d'Italia! Ai prezzi che vuoi tu, guarda sotto. Vendono anche via internet. http://www.mingarelli.it/category.asp?ID=207 ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Anche io oggi ho preso per mia moglie uno schuberth C2 silver a buon prezzo.
Vorrei pero' sapere come ci inserisco il Midland BT2 all' interno. Con il braccetto / microfono ad asta ho difficolta' perche' a differenza del C3 non si sfoderano I guanciali. Aiuto .... Ciao , Bello cmq il C2. E ' bellissimo come finiture e forma.
per stare sulla cifra che dici tu prova con gli Airoh io personalmente non li mai usati però conosco persone che ne parlano molto bene
![]() Grazie, siete stati gentilissimi e precisissimi.
Il MATHISSE della Airoh lo ho visto in negozio e mi piace molto. I prezzi mi sembrano davvero ok, non mi resta che provare prima le taglie in qualche punto vendita, non vorrei acquistare la taglia sbagliata e ritrovarmi con un casco inutile.
![]() | ||